sabato 10 novembre 2012

Tè nero Vs Green Tea


Tea, per anni è stata una delle bevande più amate e salutare in tutto il mondo. E 'promosso come stimolante e sicuro anche un rimedio facile combattere contro le varie malattie e disturbi. Tea è disponibile in diverse tipologie e il più preferito tra questi tipi sono il tè nero e tè verde. Tuttavia, ho visto gente di salute, consapevoli intrappolati in un dilemma sulla preferenza di tè e quindi la conquista di tè nero tè verde vs sta andando avanti nella loro mente per un lungo periodo!

Ma, certamente non più, come ho messo giù i lati di entrambi questi tè, in modo che tutti quelli confusi può fare una scelta appropriata, adatta per il loro tipo di corpo.

Tè nero Vs Tè verde: Vantaggi

Vantaggi tè nero

Alcuni dei numerosi benefici del tè nero sono arruolati sotto.

* Prevenire la crescita del cancro: Tè nero da molto tempo è stato promosso come una bevanda naturale che impedisce la crescita del seno, stomaco e colon le cellule tumorali nel corpo. Anche se, questo è stato rivendicato da molte persone, doveva essere scientificamente provato. Tuttavia, negli ultimi tempi, alcuni scienziati hanno scoperto che, sono le sostanze chimiche presenti nel tè nero, che effettivamente arrestare la crescita di cellule cancerose nel corpo

* Previene attacchi di cuore: Il tè nero aiuta a prevenire infarti e altre malattie cardiache pericolose, mantenendo basso il colesterolo, intasamento delle arterie e delle cure anche ridotta funzionamento dei vasi sanguigni.

* I virus Combattimenti: tè nero ha la capacità di combattere i virus che provocano malattie come diarrea, infezioni della pelle, la carie, la polmonite e la cistite.

I benefici del tè verde

Tè verde lavora quasi nello stesso modo tè nero fa. Scopri alcuni benefici del tè verde come bene.

* I prevenzione delle infezioni: tè verde aiuta a combattere i batteri e virus che portano a infezioni in varie parti del corpo e quindi impedisce infezioni fino in larga misura.

* I livelli di colesterolo: il tè verde sarebbe una buona opzione, se si trovano ad affrontare i problemi di colesterolo alto. Assunzione regolare di tè verde, aiuta a ridurre i livelli di colesterolo cattivo nel corpo e aiuta a mantenere un cuore sano.

* Artrite reumatoide: ricerche e sperimentazioni hanno dimostrato che il tè verde riduce al minimo le possibilità di artrite reumatoide. Ciò diventa possibile grazie alle sostanze chimiche polifenoli, che agiscono come antiossidanti contro lo stress ossidativo.

* Funzione immunitaria alterata: il tè verde è utilizzato anche nel trattare il problema della compromissione della risposta immunitaria.

Tè nero Vs Green Tea Caffeine Content

La caffeina è la più importante area di interesse al giorno d'oggi, in quanto vi sono molti effetti collaterali ad essa associati. Bene, parlando del contenuto di caffeina nel tè nero e tè verde, si è scoperto che, 1 tazza di tè nero contiene circa 40-42 mg di caffeina, mentre il tè verde è invece relativamente basso il contenuto di caffeina. Una tazza di tè verde ha circa 20-22 mg di caffeina. Oltre dose di caffeina attraverso uno dei tè può portare a molti effetti collaterali come irrequietezza, insonnia, mal di testa, minzione frequente, nausea ecc Quindi, per evitare questi effetti collaterali, conoscere il proprio capacità e limitare l'assunzione regolare.

Quindi, tè nero vs tè verde, chi è il vincitore? Ora spetta a voi decidere! Ero qui solo per fornire una discussione. Prima di firmare off, vi consigliamo di fare una scelta saggia per capire il vostro tipo di corpo e le esigenze. Che si tratti di tè verde o tè nero, entrambi sono utili e popolari. Tuttavia, qui la questione è se uno dei tè, adatto al vostro tipo di corpo? Pertanto, consultare un dietista per scoprirlo e anche conoscere la giusta quantità da consumare.

Nessun commento:

Posta un commento