sabato 10 novembre 2012

Le erbe più comuni utilizzate in Sfumare


La pratica di sbavature ci porta indietro nel secoli storia dei nativi americani. L'ipotesi che lo scopo era quello di ripulire l'area di tutte le negatività, come il fumo era noto per respingere l'energia negativa e liquori. L'energia negativa si aggrappava al fumo, lasciando dietro di sé uno santificato circostante. Come il fumo si diradò, ha preso l'energia negativa lungo, smaltimento più in alto in modo che ho convertito in energia positiva.

Sbavature provoca un senso di armonia nella zona, che lo rende privo di negatività. Ti fa 'sintonizzati' per le vibrazioni che ti circondano. Come l'idea di base sembra essere 'pulizia', l'obiettivo finale è quello di attirare vibrazioni positive. Tutto detto e fatto, alle sbavature non è qualcosa che può essere eseguita come casualmente c'è un sacco di principio role-play coinvolti. Ogni erba utilizzata sbavature ha il suo scopo, l'incendio di che porta un cambiamento specifico nei dintorni. Alcune erbe comuni utilizzati in sbavature sono salvia, erba dolce, resina di incenso e mirra in resina. Cerchiamo di capire i loro usi individuali.

Erbe comuni sbavature di inchiostro

Bianco Sage

Bianco salvia o Salvia apiana è sacrosanto per i nativi americani. Una qualità essenziale di salvia è che si cancella l'energia negativa e gli impedisce di ri-entrare nella zona, il che spiega il motivo per cui si raccomanda di essere utilizzato all'inizio del processo di sbavature. Ha un forte aroma di menta che suscita i sensi. L'uso di salvia si ottiene nel giusto stato d'animo poco prima di iniziare a pregare.

Sweet Grass

Essendo riuscito a ripristinare la santità, è ora possibile procedere a bruciare l'erba dolce, chiamato anche Hierochloe odorata. Caratterizzato da note proprietà per invocare gli spiriti positivi, che brucia l'erba dolce è il passo successivo. Conosciuto anche come erba di vaniglia o erba sacra, essa si trova sulla lista erbe sacra dei Nativi Americani. Caratterizzato dalla sua altezza elevata, erba dolce è piuttosto ammuffito ai sensi olfattivi. Cresce soprattutto sul versante orientale delle Montagne Rocciose in Montana e Alberta in Canada vicina. Quando utilizzato in sbavature, si suppone che sia intrecciato e bruciato dalla punta alla radice.

Lavanda

Nonostante la sua onnipresenza in vari cosmetici profumati, le proprietà calmanti e lenitive della lavanda o Lavandula officinalis sono spesso dati per scontati. Considerando queste qualità, l'uso della lavanda in insonnia stagionatura non può essere messa in discussione. Insonnia a parte, un soffio di lavanda vi libererà di mal di testa e stanchezza. La sua dolce, profumo aromatico allevia lo stress e la tensione, rilassando la mente.

Pione in resina

Il pione (pinyon) o Pinus edulis albero da cui si ricava la resina, appartiene alla famiglia pino. E 'sorprendentemente trovato nei climi ardenti del sud-ovest dell'America del nord, invece più favorevole. Il fumo denso richiede un po 'di tempo per abituarsi, ma la fragranza di base essendo floreale, si finisce per rilassanti. Pione incenso corregge lo squilibrio energetico e assorbe la forza mentale. Questa fragranza rigenerante ci conduce in un profondo stato meditativo e armonizza la tua anima.

Frankincense Resin

Questa è una pianta ampiamente utilizzata nelle preghiere dalle culture di tutto il mondo. Boswellia carterii è il termine botanico utilizzato per l'albero da cui incenso è in gran parte derivata. Incenso, mirra insieme è anche ricordato come uno dei tre doni offerti al Bambino Gesù dai Magi. Viene coltivato nella regione arida del Nord Africa, e il suo uso iniziale risale al periodo della civiltà egizia. Con una, fruttato di limone profumo di pino, incenso fa miracoli per confortare l'anima disturbata. È pulito, aroma di agrumi, con sentori legnosi aiuta la mente a concentrarsi, favorendo in tal modo lo stato meditativo. Esso aiuta ad alleviare la depressione fuori e ti fa percettiva.

Mirra resina

Un arbusto spinoso coltivato in Medio Oriente, Africa orientale e l'India, la Mirra Commiphora mirra o l'albero comune, era inteso per contenere le proprietà divine. La resina derivata da questo albero ha una fragranza dolce e balsamico. Comunque, si produce un sacco di fumo durante la masterizzazione. Il suo terreno, Piney profumo evoca tranquillità e purifica l'ambiente circostante. L'uso di mirra si dice di portare una trasformazione positiva, costruendo forza e fiducia.

Copal Resin oro è ottenuta da una rara pianta originaria del Sud America, Bursera microphylla, ed è stato ampiamente usato come incenso dai Maya. Copal resina ha una tonalità diversa di oro, che spiega il nome. Ha un profumo dolce, gentile e riscaldamento. Le sue proprietà detergenti ne fanno un ingrediente indispensabile utilizzato durante sbavature. Sostiene gli sforzi mentali e spirituali e stimola la mente. Il profumo di questo ingrediente è sorprendentemente simile a incenso, facendolo essere spesso indicato come incenso americano. Originariamente coltivato nel Sud America, è ora coltivata anche altrove.

Si avrebbe bisogno di possedere apparecchi sbavature per condurre sbavature nel modo tradizionale dei nativi americani. Nei tempi antichi, i nativi utilizzati per bruciare le erbe in un recipiente a prova di fuoco, e una piuma è stato utilizzato per aprire a ventaglio la miscela. Tuttavia, i metodi semplici che non volant le piume della fede ortodossa, esistono ora. La semplificazione di sbavature è stato recentemente però, tuttavia, l'introduzione di bastoni sbavature ha reso questo processo semplice ed efficace. Avendo letto sul significato di ogni ingrediente, sono sicuro che siete pronti ad esplorare questa antica tradizione e di ottenere benefici da esso.

Nessun commento:

Posta un commento