venerdì 2 novembre 2012

Succo di limone per Freckles


Freckles sono fondamentalmente concentrazione di melanina che causano la pigmentazione e macchie relativamente più scure sulla pelle, e si trovano solo in persone con una carnagione chiara. Tuttavia, non è una condizione trova al momento della nascita, ma si sviluppa nel corso degli anni, specialmente prima di raggiungere pubertà. Detto questo, le lentiggini sono una predisposizione genetica, è per questo che colpisce alcuni più di altri. Coloro che hanno lentiggini deve cercare di evitare la loro pelle da aver esposto alla luce del sole, la ragione è che la luce solare più attiva i melanociti, che producono melanina. Per fortuna, quelli che stanno avendo problemi ad affrontare questo problema può provare alcuni rimedi naturali a base di erbe a casa, che aiutano a schiarire le lentiggini. Questo articolo spiega come usare succo di limone per lentiggini.

Come usare succo di limone per Freckles

Il limone è un agente sbiancante naturale. L'acido citrico funziona sulla pelle per renderlo più leggero. Tuttavia, essendo una sostanza naturale, ci vorrà del tempo a mostrare risultati positivi. Tuttavia, succo di limone è ottimo per la pelle in generale, e farà in modo che la vostra pelle viene cancellata di acne, secchezza e rughe. Inoltre, dà una luminosità naturale alla pelle, e funziona bene per ridurre le occhiaie scure e cicatrici. Ecco alcuni suggerimenti per l'utilizzo di succo di limone per ridurre le lentiggini:

* In primo luogo è necessario pulire la pelle con un esfoliante.

* Non è consigliabile applicare concentrato di succo di limone direttamente sulla pelle. La ragione è che il succo di limone è un forte acido citrico naturale, che tende a pungere se applicato direttamente.

* Mescolare il succo di un limone intero con 2 cucchiaini di glicerina o un po 'acqua di rose e poi applicare in modo uniforme in tutta l'area interessata.

* Non uscire al sole dopo l'applicazione di questo intruglio in quanto può causare prurito e un ulteriore scurimento della pelle. L'obiettivo è quello di proteggere se stessi da una successiva esposizione alla luce solare che aggrava le lentiggini.

Massaggio * il succo nella pelle per circa 2 minuti e poi lasciarla per circa mezz'ora, dopo di che si può lavare il succo con acqua tiepida.

* Alcune persone hanno scoperto che lasciare il succo sulla pelle durante la notte aiuta a schiarire la pelle più veloce.

Tuttavia, ci vuole tempo per il succo di limone per portare a risultati notevoli e che può assumere circa 2-3 mesi fino a quando si notano cambiamenti drastici. Che cosa si può certi riguardo è che questo rimedio naturale a base di erbe non causa effetti collaterali, a differenza di alternative cosmetici o interventi chirurgici. È inoltre necessario rendersi conto che non importa quanto diligentemente si applica il succo, se vi permettete di ottenere esposti al sole per periodi prolungati durante il giorno, i risultati saranno deludenti e si troveranno sempre più difficile sbarazzarsi di lentiggini. Mentre non si può evitare completamente il sole, è necessario indossare una lozione eccellente protezione solare al fine di proteggere la vostra pelle.

Nel caso in cui è possibile gestire il bruciore, non c'è niente di meglio che applicare il succo senza diluirlo. L'effetto che ha sulla pelle è di gran lunga maggiore, se applicato nella sua forma naturale. Molte marche di cosmetici utilizzano estratti di limone perché la sua qualità di alleggerimento cicatrici e prevenire oltre a ridurre l'acne focolai. Pertanto, non deve preoccuparsi l'efficacia del succo di limone per la pelle. Molti temono che l'applicazione di succo di limone causerà l'acne o eruzioni cutanee di uscire, mentre altri temono che il succo brucerà e prurito della pelle. Si consiglia di verificare prima la potenza del succo su una chiazza di pelle sensibile, come la piega dove le pieghe a gomito o la superficie inferiore del mento o dietro l'orecchio. Se tutto va bene e ti senti alcun disagio, si può applicare il succo senza paura. Tuttavia, se la puntura è troppo grave, evitando di provare questo rimedio come si può essere allergici alla natura acida del succo.

L'applicazione di succo di limone lentiggini, non rende la condizione di scomparire, ma sicuramente aiuta a schiarire le macchie scure in larga misura. È necessario ricordarsi di applicare questo intruglio ogni sera prima di andare a letto, e deve essere una prassi che si segue religiosamente.

Nessun commento:

Posta un commento