martedì 13 novembre 2012

Labbro Chirurgia


La cartilagine che si trova nella spalla è denominato labbro. I due tipi di cartilagine che sono presenti nella spalla sono la cartilagine articolare e il labbro. La cartilagine labbro è molto più rigido e fibroso rispetto alla cartilagine che è collegata alla fine del giunto presa. La cartilagine labbro si trova intorno al socket. La cartilagine labbro dispone di funzioni estremamente importanti per aderire a:

~ Per assicurare che la presa sia sufficientemente profonda, in modo che l'estremità a sfera rimane al suo posto.

~~~HEAD=NNS Altri tessuti e le strutture in giro per i tessuti dovrebbero trovare la cartilagine ha lo scopo di attacco intorno all'articolazione.

~ Non ci può essere una piccola incisione accidentale nel labbro, una lacrima dove la cartilagine labbro incontra il tendine bicipite o una rottura completa, dove l'articolazione della spalla subisce uno spostamento parziale. Qui ci sono alcuni fatti che dovete sapere prima della chirurgia labbro.

Fatti che dovete sapere sulla Chirurgia Labrum

* La chirurgia labbro sarà consigliato dal vostro medico di consulenza, se e quando si sente che il pregiudizio ha il potenziale di guarire da solo. Con l'aiuto di una risonanza magnetica o scansioni CAT l'intervento chirurgico labbro possono essere prescritti per l'individuo.

* Esame artroscopico chirurgico può essere obbligatorio in modo da comprendere la diagnosi ulteriormente, se tutta la MRI e la TAC sono ritenuti sufficienti a fornire informazioni.

* Una piccola incisione viene effettuata nella spalla e una telecamera video viene collocato al fine di facilitare la comprensione del medico per quanto riguarda quale chirurgia sarebbe opportuno.

* Se la lesione è minore e l'intensità non è molto alto, un intervento di chirurgia artroscopica può essere prescritto. Un dispositivo sottile con una videocamera collegata viene inserita nella spalla. Attraverso questa chirurgia dei tessuti danneggiati vengono rimossi. Il medico tenta di collegare il tessuto labbro all'osso con tasselli piccoli giocano un ruolo fondamentale nel mantenere gli ancoraggi forti, dando loro il potere di tenere i tessuti.

* Se a tutto lo strappo labbro viene diagnosticata ad essere un significativo, i medici prescrivono un tipo di chirurgia aperta. Questa tecnica viene invocato più spesso, in modo da facilitare il medico con una migliore visibilità e una piattaforma in cui egli può vedere e correggere le discrepanze.

* Chirurgia artroscopica labbro lacerato comporta meno di invasione, con solo una telecamera è il punto di navigazione per il chirurgo di eseguire l'intervento. Questo metodo richiede molto meno tempo per una completa guarigione. D'altra parte il tipo di chirurgia aperta è invasiva in natura, con un conseguente miglioramento correzioni e riparazione della spalla. Ciò può causare cicatrici pure, estendendo così il periodo di recupero.

* Dopo l'intervento ha avuto successo, i fattori di rischio e le possibili complicanze derivanti dal chirurgia è la preoccupazione prossimo possibile per il paziente. Gonfiore delle articolazioni, febbre e sanguinamento della parte balbettato della spalla sono alcune delle complicazioni che possono indicare la necessità di ulteriore aiuto.

* Il periodo medio per il recupero completo, varia però da tre a cinque mesi. Tuttavia, ci sono alcuni fattori che possono indicare verso il tempo di recupero chirurgico labbro fluttuante. Ciò include l'attività fisica che il paziente esegue dopo l'intervento chirurgico, il tipo di stile di vita; è sedentaria o pieno di attività, la preoccupazione dei seguenti paziente il farmaco prescritto e il riposo termini.

* Dopo la prima settimana è scaduta, i programmi di un appuntamento medico con il paziente per un check-up. Questo è per controllare se non c'è infezione che l'incisione è contrastato.

* Dopo questa opzione è selezionata, il medico chiede al paziente di iniziare con gli esercizi fisici in modo che ci sia qualche movimento che si fa sentire nel spalla. Si dovrebbe tenere presente che la spalla non sforzare in questa fase, poiché ciò potrebbe ostacolare il tempo di recupero della chirurgia.

* Il tipo e la forma di movimento che è possibile gestire è limitato come il braccio verrà inserito in una fascia per le prime due settimane e un mese dopo l'intervento. Bisogna tenere presente che gli esercizi che vengono prescritti dal medico dovrebbe essere fatto con movimenti moderati e riservato. Se il dolore è vissuto, il paziente deve prendere il suggerimento e tagliato gravemente sulla sua attività e abbassare l'intensità con cui si esibisce gli esercizi.

Spero che questo articolo è stato utile per tutti coloro che hanno voglia di conoscere tutti i fatti importanti e degni di nota sulla chirurgia labbro.

Nessun commento:

Posta un commento