mercoledì 14 novembre 2012

Esercizi di ritorno a casa


Molti di noi ignorano o trascurano del tutto compresi gli esercizi per la schiena nelle nostre routine di esercizio fisico regolare. La nostra schiena è sensibile al dolore e le lesioni e, quindi, è necessario eseguire diversi esercizi per la schiena per rafforzare i muscoli della schiena. Mentre l'esercizio posteriore è necessario che gli esercizi indirizzare tutti i muscoli della schiena tra la schiena, posteriore centrale e del dorso. Esecuzione di nuovo esercizi non solo aiuta a rafforzare i muscoli della schiena, ma aiuta anche a migliorare la postura e riduce il rischio di sviluppare mal di schiena. Esercizi per la schiena può essere eseguita con macchine ed attrezzature varie palestra peso. Esercizi per la schiena a casa sono molto facili da eseguire e riportati di seguito sono i passaggi per eseguire alcuni utili esercizi per la schiena.

Esercizi Muscolari tornato a casa

Non hai bisogno di macchine speciali per la palestra e le attrezzature per l'esecuzione di esercizi per la schiena superiore e inferiore per allenamento a casa. Ma si dovrebbe sempre avere un paio di manubri leggeri o pesanti, V bar o bilanciere, in modo da poter eseguire numero di esercizi di rafforzamento di nuovo a casa. Qui ci sono questi esercizi per la schiena vari che si possono facilmente eseguire a casa.

Superman Ritorna Estensione: esercizio Superman è uno dei migliori esercizi per la schiena inferiori a casa. Vuoi sapere come fare esercizi per la schiena Superman? Poi, attenersi alla seguente procedura. Prima sdraiarsi a pancia in giù su un tappetino esercizio. Allungate le braccia davanti al corpo ed estendere completamente. Ora, espirare e sollevare le braccia e le gambe dal pavimento in maniera simultanea. Mantenete la posizione per 5 punti. Per ottenere risultati efficaci, spremere la parte bassa della schiena, aumentando nel contempo le braccia e le gambe. Poi, lentamente, inspirate e far cadere le braccia e le gambe sul pavimento. Questo esercizio può essere eseguita anche con varianti come il sollevamento una gamba e un braccio alla volta.

La flessione laterale: Questo è un ritorno molto semplice esercizio di stretching che si può fare per alleviare il mal di schiena. Mettersi in posizione verticale con una larghezza delle spalle distanza tra i piedi. Ora, alzare il braccio sinistro e lasciate che il vostro punto di dita verso il soffitto. Appoggiare il braccio sinistro e piegare la testa verso il lato destro. Dovreste sentire un tratto nella parte bassa della schiena. Mantenete la posizione per alcuni secondi e lentamente raddrizzare il vostro corpo. Ripetere gli stessi passaggi per lato.

Chinò Row manubri: Avrete bisogno di un paio di manubri per eseguire questo esercizio indietro. Tenere un manubrio in ogni mano e posizionare le mani in modo che i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Poi portare un piegare le ginocchia e piegare la vostra vita per portare il busto in avanti. Assicurarsi di mantenere la schiena dritta quando si piega verso il basso. Il busto dovrebbe essere quasi parallela al pavimento e la testa dovrebbe essere attivo. Appendere i manubri verso i fianchi perpendicolari al pavimento. Ora, tenere il busto dritto e sollevare i manubri lungo i fianchi di toccare la tua vita. Mantenete la posizione per i conteggi pochi e poi delicatamente abbassare i manubri. Do 5 ripetizioni di più. Si consiglia di non eseguire questo esercizio se avete un mal di schiena.

Si consiglia che se avete dorso-lombari o dolore, dovreste consultare il vostro medico e scoprire se questi esercizi sono sicuri per voi. Quindi, includere questi esercizi per la schiena a casa nel tuo regime di esercizio, a rafforzare i muscoli della schiena e raggiungere una buona postura. Good Luck!

Nessun commento:

Posta un commento