mercoledì 28 novembre 2012

Bicipite Tendinite


Il muscolo bicipite è collegato alla spalla in alto e il raggio in basso, attraverso i mezzi di una struttura, che è simile a un cavo. Questo cavo struttura simile è noto come il tendine bicipite. Il tendine superiore, che si collega alla spalla di una persona, è in gran parte influenzata quando è affetto da una tendinite bicipite. Tuttavia, il tendine inferiore può anche essere influenzata in alcuni casi. Le cause di tendinite bicipite sono attribuiti a un uso ripetuto del tendine bicipite, lesioni diretta, la calcificazione (un processo che impregna qualcosa con il calcio [o] sali di calcio) nel tendine e instabilità multi-direzionali usi. Conoscere i sintomi e le diverse procedure che possono essere adottate per il trattamento.

Quali sintomi Fa Causa tendinite bicipiti?

Con il movimento del braccio e della spalla, una sensazione di dolore è esperto nella parte anteriore della spalla. Questo dolore aggrava se il braccio si sposta fuori, per essere esteso, elevato o per raggiungere sopra la spalla. Anche se la parte anteriore della spalla viene toccato, la persona affetta può sentire il dolore. Spostare il braccio in certe direzioni può produrre suoni mungitori e la persona interessata può anche sentire una sensazione di bruciore nella zona interessata. Il dolore della tendinite bicipite peggiora durante la notte o quando ti alzi la mattina.

Il dolore sarà localizzato durante il periodo iniziale della condizione. Come si peggiora nel corso del tempo, il dolore può essere sentito irradia a tutte le altre parti del corpo.

Trattamento

L'area interessata deve essere sottoposta per completare riposo. Si consiglia di fare uso di una fascia per il braccio.

Poiché le attività aeree portare a questa condizione di tendinite bicipite, evitando di tali movimenti è anche un must.

Al fine di alleviare il dolore, impacchi di ghiaccio può essere applicato alla zona dolorante. Ripetere questo per ogni 4 ore e per almeno 2 - 3 giorni. Oltre a questo, si può prendere altri medicinali antinfiammatori che sono stati prescritti dal medico.

Nei casi in cui, il dolore non si placano, il medico può scegliere di darvi iniezione di corticosteroidi (somministrati come farmaci, riducono il gonfiore e limitare la risposta immunitaria del corpo). Questo aiuta a ridurre il dolore in grande misura.

Il riposo è l'ultimo trattamento per la condizione di tendinite bicipite. La maggior parte delle persone possono tornare alle loro normali attività dopo una pausa di 3 - 6 settimane. Tuttavia, di seguito sono alcuni esercizi che sono specificamente progettati per la riabilitazione bicipite tendinite.

Terapia fisica

Questi esercizi bicipiti tendiniti sono stati progettati per aiutare i pazienti, per migliorare la condizione dei loro bicipiti e ripristinare la loro normale attività. Gli esercizi sono i seguenti.

Esercizio # 1

Stand in una postura eretta e lasciate che le vostre braccia appendere al vostro fianco. Mantenere il gomito dritto, alzare le braccia in avanti e poi verso il soffitto. Aggrappati a questa posizione per circa 5 secondi. È possibile continuare con questo esercizio per circa 3 serie da 10 ripetizioni e una volta ci si abitua ad esso, è possibile aggiungere pesi leggeri. Ad esempio, bottiglie da 1 litro piena d'acqua.

Esercizio # 2

Per questo, si dovrebbe prendere l'aiuto di un muro. Stand 6 centimetri di distanza da un muro, di fronte. Ora, alzare le braccia ai lati e posizionare i lati del pollice contro il muro, con il palmo rivolto verso il basso. E 'come si sta spingendo il muro con il lato del palmo della mano. Ora, tenendo il gomito dritto, ruotare la spalla destra verso la direzione del braccio sinistro e viceversa. Vi sentirete il tratto nei vostri bicipiti. Aggrappati a una posizione per 15 secondi e ripetere 3 volte.

Esercizio # 3

Questo è un esercizio semplice per tendinite bicipite. Stai dritto, mantenendo alcuni pesi leggeri, come una bottiglia piena d'acqua o di un 1 kg di manubrio in entrambe le mani. Ora arricciare il peso fino a spalla, contare 1 e abbassare il peso indietro alla posizione iniziale, quindi nuovamente arricciare il peso e numero 2, e così via. Ripetere questo passaggio per ogni braccio in una sola volta.

Medici optare per la chirurgia bicipite tendinite, solo quando il paziente non mostra alcun segno di miglioramento, anche dopo essere stati trattati con tutti i trattamenti non chirurgici. La chirurgia è necessaria in casi estremi, dove, il problema non tende ad andare via e problemi alla spalla più mantenere popping up.

Evitando le cause di tendinite bicipite, l'insorgenza di tale dolorosa condizione può essere facilmente evitato. Una semplice misura di prevenzione è quello di andare per un up corretto riscaldamento prima di qualsiasi tipo di esercizio. E 'anche importante non esagerare con l'esercizio, né per allungare o raffreddare subito dopo si è fatto con l'attività.

Nessun commento:

Posta un commento