domenica 25 novembre 2012

Dente dolorante Rimedio: Ricetta per Gargle Salt Water


Un dente dolente è davvero fastidioso, come il dolore derivante da un dente sensibile spesso fa male tutto il corpo. L'intensità del dolore può variare da un dolore sordo al dolore acuto e lancinante. In generale, mal di denti viene usato per definire qualsiasi dolore o irritazione che si verificano all'interno o intorno al dente. Le persone sperimentano il mal di denti a causa di infiammazione e / o infezione nel dente. Con questa condizione, mangiare, bere, e nulla a che fare con la nostra bocca diventa doloroso.

Un dente può diventare dolente per molte ragioni, come carie e cavità dentale. Anche una particella di cibo bloccato accanto al dente può causare dolore. Molto spesso, si osserva come un sintomo comune di disturbi dell'articolazione temporomandibolare (ATM). Tuttavia, in questo caso, tutti i denti sarà dolorante, invece di un singolo dente ottenere colpiti. I denti doloranti diventano sensibili al freddo, calore, pressione, e può anche provocare gengive infiammate.

Mal di denti: Prova Ricetta Salt Water Gargle

Se l'infezione è la causa principale di un dente dolente, il rimedio casalingo più semplice ed efficace è quello di fare i gargarismi con acqua salata. Simile a gargarismi con acqua salata per il trattamento mal di gola, ma ha anche cura un dente dolente. Il sale estrae acqua dai patogeni e li disidrata. Grazie a questa proprietà disidratazione, il sale viene effettivamente usato per uccidere i batteri e altri germi. Inoltre, gargarismi con acqua salina aiuta nella pulizia dei denti.

L'efficacia dei gargarismi con acqua salata per alleviare i dolori dei denti dipende dalla corretta preparazione della soluzione. In breve, è necessario conoscere la quantità di sale e bicarbonato di sodio da aggiungere in una determinata quantità di acqua. Dopo tutto, il sale viene utilizzato come agente di essiccazione per uccidere i patogeni. Ci sono due concentrazioni di acqua salina - isotoniche e ipertoniche. Qui ci sono le due ricette per gargarismi acqua salata per dente dolorante.

Soluzione salina isotonica

Prendere 500 ml di acqua pura (filtrata o distillata) in un bicchiere. Preferibilmente, la temperatura dell'acqua non deve essere troppo bassa, come molti di noi sono sensibili a molto freddi elementi acqua e cibo. Per questo, aggiungere un cucchiaino di sale e bicarbonato di sodio. Mescolare bene il composto e gargarismi. Per ottenere sollievo dal mal di denti, gargarismi con soluzione fisiologica per tre volte al giorno, o come indicato dal vostro dentista.

Soluzione salina ipertonica

Ipertonica, come suggerisce il nome, è più concentrata rispetto alla soluzione isotonica. Di solito è consigliato per il mal di denti grave. Per preparare questa soluzione salina, bisogna aggiungere due cucchiaini di sale da tavola e un cucchiaino di bicarbonato di sodio in 500 ml di acqua. Mescolare il composto attentamente finché il sale e bicarbonato di sodio sciogliere completamente. Per mal di denti gravi, gargarismi con soluzione salina ipertonica tre volte al giorno o come prescritto dal vostro dentista.

Mal di denti: rimedi casalinghi efficaci

Al fine di assicurare una buona salute dentale, è sempre consigliabile fare i gargarismi con acqua salata dopo ogni pasto e prima di andare a letto. Questo sarà sicuramente benefici a mantenere a bada le infezioni dentali. Oltre a questo, ci sono molti rimedi domestici per il mal di denti. Alcune delle auto-cura suggerimenti che si possono adottare a casa sono riportati di seguito.

* Strofinando la zona interessata con un cubetto di ghiaccio per 3 - 4 minuti intorpidire la zona e di alleviare il mal di denti all'istante.

* L'utilizzo di aglio come rimedio mal di denti a casa ci è noto da tempo. È possibile inserire uno spicchio d'aglio con il sale grosso sulla zona interessata.

* Mettere 2 - 3 gocce di estratto di vaniglia darà immediato sollievo dal mal di denti.

* In caso di infezione, macinare il grano e l'erba gargarismi con l'estratto. Questo ucciderà i batteri e curare il mal di denti.

* L'utilizzo di chiodi di garofano è un antico rimedio per il mal di denti. Basta posizionare qualche chiodo di garofano sul dente interessato e masticare leggermente.

* Allo stesso modo, l'applicazione di olio di chiodi di garofano aiuterà a curare un dente dolente. Si può aggiungere un pizzico di pepe in polvere per ottenere risultati migliori.

* Grind assafetida in succo di limone, poi scaldare la miscela fino a farla diventare tiepida e applicare sul dente interessato con l'aiuto di un batuffolo di cotone. Ciò contribuirà a lenire il mal di denti.

A volte, un dente dolente è dovuta ad una scarsa igiene orale e il consumo di cibi ricchi di zucchero. Parlando di cure dentistiche, una corretta pulizia dei denti è sempre consigliato. Si dovrebbe lavarsi i denti con un movimento circolare e poi un po 'spazzolare le gengive per migliorare la circolazione sanguigna. Inoltre, non dimenticare di pulire la lingua con un detergente lingua.

Nel caso in cui, il mal di denti non si placa nemmeno con i rimedi di cui sopra a casa, usare antidolorifici o applicare lozioni per alleviare il dolore nella zona circostante il dente dolente. Se il dolore è grave, è sempre consigliabile consultare e chiedere consiglio ad un dentista qualificato per la diagnosi corretta. Un dente grave ferita richiede cure mediche immediate, come il ritardo è destinata a peggiorare il mal di denti e la condizione può diventare più complicato.

Nessun commento:

Posta un commento