mercoledì 28 novembre 2012

Modi naturali per diminuire l'appetito


Quelli di voi che hanno un peso corporeo in eccesso bisogno di perdere in modo da proteggere il corpo dagli effetti nocivi di obesità. Mentre perdere peso, si sono invitati a farlo in modo sano in modo che non ha alcun impatto negativo sul vostro stato di salute generale. Ci sono tre aspetti importanti che deve essere curato come si sta cercando di perdere quei chili in più Essi sono: seguono una dieta equilibrata la salute e che soddisfa le esigenze nutrizionali del corpo, l'esercizio corretto per bruciare le calorie in eccesso e il controllo della appetito in modo che non si sente il bisogno frequente di mangiare. La maggior parte delle persone ritengono che sopprimere l'appetito è il compito più impegnativo. Ci sono alcuni farmaci soppressore ma possono avere effetti collaterali a lungo termine. Pertanto, il miglior modo per diminuire l'appetito sia con mezzi naturali.

Quali sono i modi naturali per diminuire l'appetito?

La necessità di ridurre l'appetito deriva dal fatto che quando si ha un aumento di appetito, si mangia di più e il deposito di grasso del corpo aumenta. Inoltre, è abbastanza difficile seguire un regime rigida dieta. Alcuni consigli utili su sopprimere l'appetito, naturalmente sono i seguenti:

Tips # 1: Include un sacco di alimenti ricchi di fibre nella dieta quotidiana che danno un senso di pienezza per tutto il giorno. Inoltre vi fornirà una buona quantità di energia. Alcuni alimenti comuni con alto contenuto di fibre sono riso, pane integrale, avena, frutta fresca e verdure a foglia verde, fagioli, ecc

Tips # 2: Aumentare l'apporto proteico. Ciò permette di controllare il vostro appetito in larga misura. È necessario includere più proteine ​​e più magra nei vostri spuntini e pasti. Alcune buone fonti di proteine ​​magre sono pollame, pesce, carne magra, albume d'uovo, tofu, latticini a basso contenuto di grassi, ecc

Tips # 3: bere molta acqua il che significa che si deve prendere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno. Dopo ti alzi la mattina, la prima cosa che si dovrebbe prendere a stomaco vuoto è un bicchiere di acqua semplice. Si dovrebbe anche avere un bicchiere d'acqua mezz'ora prima di ogni pasto per tutta la giornata. L'acqua non sopprime l'appetito quanto tale, ma si lascerà alle spalle pochissimo spazio all'interno dello stomaco per il cibo che si mangia, e quindi le probabilità di mangiare troppo diventa meno. Un bicchiere d'acqua dopo i pasti vi aiuterà a rimanere pieno per un tempo più lungo. Soprattutto, se si beve acqua dopo intervalli regolari, il vostro stomaco rimane pieno e non si sente il bisogno di mangiare.

Tips # 4: Il tè verde è una sostanza naturale, tale che può ridurre l'appetito davvero bene e vi aiuterà nella perdita di peso. Alcuni studi hanno rilevato che la componente del tè verde, caffeina sopprime l'appetito naturale per un breve lasso di tempo e facilita le voglie per gli alimenti. D'altra parte, i suoi componenti polifenoli aumentare il tasso di metabolismo e bruciare calorie in eccesso. Pertanto, è necessario bere il tè verde al giorno per diminuire l'appetito.

Tips # 5: Tenere un orologio sul ritmo di mangiare. Quando si mangia in fretta, il sistema digestivo non ottiene lo scopo di comunicare con il cervello che lo stomaco è già pieno. Come risultato, ci sono possibilità che si può finire per consumare più cibo di quello che realmente avete bisogno. Pertanto, per controllare l'eccesso di cibo, è necessario mangiare lentamente. Prendetevi il tempo sufficiente per masticare ogni boccone di cibo in modo corretto. Prendetevi una pausa tra ogni due morsi. Se mangi a un ritmo più lento, il tuo corpo si sente soddisfatto e ottiene un segnale che si è fatto e l'appetito diminuisce naturalmente.

Tips # 6: esercizio fisico regolarmente. Tenete da parte almeno mezz'ora tutti i giorni per l'esercizio. Questo vi terrà fisicamente attiva ed energica, che a sua volta, diminuisce l'appetito. Un altro cambiamento importante che l'esercizio comporta nella vostra mente è che sposta l'attenzione dai desideri di prodotti alimentari e devia verso ottenere un corpo in forma e sano.

Questi sono alcuni dei modi naturali per diminuire l'appetito. Infine, vorrei anche dire che si deve evitare tutti gli alimenti che le sono calorie vuote al loro interno. Esso comprende cibi spazzatura, cibi trasformati, zucchero raffinato, ecc calorie Tali sono digeriti rapidamente e non tenere lo stomaco pieno per molto tempo. Così tendono ad aumentare l'appetito.

Nessun commento:

Posta un commento