martedì 27 novembre 2012

Ridurre il peso in 7 giorni


Si tratta di una convinzione sbagliata che solo mangiare meno possibile ridurre il peso più velocemente. Mangiare sano e regolare esercizio sono inoltre essenziali per perdere peso in pochi giorni. Mai saltare la colazione, poiché incrementa il metabolismo e ti dà l'energia sufficiente per l'intera giornata. Questo è un modo di perdere le vostre calorie in eccesso veloce. Ridurre il peso in 7 giorni non è un compito facile in quanto si deve seguire un piano di dieta. Il modo più semplice per perdere peso è mangiare sano per mantenersi in forma.

Come ridurre il peso in 7 giorni?

Se vi state chiedendo come ridurre il peso in 7 giorni, ecco alcuni veloci consigli sani di perdita di peso per voi.

Il vostro primo giorno dovrebbe iniziare con un pasto leggero che include solo frutta. Mangiare molta frutta, tranne per le banane in quanto aumentano il contenuto di carboidrati nel vostro corpo, aumentando così l'apporto calorico. Nel vostro pranzo o la cena, si può mangiare zuppa di cavolo o di zuppa di pomodoro. Non bere succhi di frutta confezionati in quanto contengono conservanti che possono aumentare le calorie. Bere sette o otto bicchieri d'acqua. Raw arancia e papaya sono una buona opzione di includere nella vostra dieta.

Mangia diverse varietà di verdure il secondo giorno. Veggies sono ricchi di carboidrati complessi, che vi fornirà tutte le sostanze nutritive essenziali e fibre alimentari. Includere due porzioni di verdure e anche il pranzo in cena. Si possono avere bastonato aggiunto panino con lattuga e pomodoro nel vostro pranzo. Si possono avere patata lessa, senza lubrificante per la vostra cena. Evitare l'assunzione di fagioli, frutta secca e cibi ricchi di proteine ​​il secondo giorno. Anche in questo caso, non dimenticate di bere otto bicchieri d'acqua.

Con il terzo giorno il tuo corpo inizierà il processo di bruciare le calorie in eccesso. Si dovrebbe comprendere frutta e verdura nella vostra dieta ora. Tuttavia, dire di no alle banane, mais, piselli e patate. Come la miscela di frutta e verdura sarà sufficiente per le vitamine, minerali e antiossidanti requisiti, non hai bisogno di calorie provenienti da altre fonti. Si può avere una ciotola di verdure e fette di cetriolo nel vostro pranzo. Consumare tre quarti di tazza di succo di verdura durante la merenda. Sette-otto bicchieri d'acqua è un must per mantenere il vostro corpo da disidratazione.

Quarto giorno è il vostro giorno banana. Si può mangiare da sei a otto banane e dividere l'assunzione di esso dalla colazione alla cena. Includere due o tre bicchieri di latte nella vostra dieta. Per la prima colazione, hanno pasta o pane. Zuppa di verdure può essere assunto una volta, sia nel pranzo o la cena in quantità limitata. Latte e banana fare una dieta equilibrata in quanto forniscono tutto il potassio, sodio e calcio che hai perso in quei tre giorni. Ancora una volta, è essenziale bere molta acqua.

Sul vostro quinto giorno si può avere pollo o pesce. Si può avere un pezzo di pollo al forno o un pesce alla griglia, una volta nella vostra dieta. I vegetariani possono includere cavolo cotto al vapore e germogli di fagioli nella loro dieta. Mangiare almeno sei pomodori. I pomodori sono ottimi purificatori del sangue che combattono contro le infezioni del corpo. Si può notare urina incolore in questo giorno a causa l'escrezione di acido urico. Non preoccupatevi, bere almeno dieci bicchieri d'acqua. Cavolo al vapore è un bene per la perdita di peso.

Sul vostro sesto giorno, mangiare una tazza di riso con verdure bollite, preferibilmente per il pranzo. Se lo si desidera, è possibile includere due o tre bistecche di manzo e insalata per la cena. I germogli possono essere inclusi nella dieta in quanto sono una fonte ricca di ferro. Germogli aumentare l'assunzione di ferro del corpo. Si può prendere una scodella di minestra, ma solo una volta. Non ti stress, mentre si riduce il peso in 7 giorni.

Con il tuo ultimo giorno, il vostro corpo si sono adeguati a questo programma di dieta. La vostra dieta settimo giorno comprende una tazza di riso integrale con verdure e zuppa. Se volete potete guarnire le verdure con aglio ed erbe per il vostro gusto. Frutta e succhi di frutta possono essere inclusi nella vostra dieta. Provate a bere succhi di frutta che sono senza zucchero o che contengono quantità molto inferiore di zucchero. Evitare l'assunzione di fagioli borlotti come fagioli e fagioli perché sono pieni di calorie. Bere un sacco di acqua.

Durante il momento della merenda si può avere il tè verde al limone aggiunto ad esso. Non aggiungere dolcificanti nel tè. Includere snack a basso contenuto calorico due volte in un giorno. Questo aiuta a fornire energia durante il giorno. Assicuratevi che il vostro corpo ottiene 1200 calorie in un giorno. Il consumo di calorie molto meno non è anche un bene per la vostra salute. Dire di no alle bevande come l'alcool e bevande gassate. Stare lontano da cioccolatini e gelati. In questo modo è possibile ridurre il peso in 7 giorni a casa. Questi sono alcuni dei modi più veloci per perdere peso in una settimana.

È inoltre possibile leggere i seguenti articoli per imparare a perdere peso in una settimana.

* Come perdere 5 chili in una settimana

* Perdere peso in una settimana con l'esercizio

Esercitazioni periodiche, come jogging, ciclismo, nuoto, yoga e dormire bene anche giocare un ruolo importante nella perdita di peso. Alcune persone non si ottengono i risultati velocemente, perché il tasso metabolico varia da persona a persona. Ridurre il peso in 7 giorni è un modo di competere contro se stessi.

Nessun commento:

Posta un commento