venerdì 23 novembre 2012

Idee colore dei capelli per l'autunno


Idee colore dei capelli per l'autunno sono totalmente opposto alle idee di colore dei capelli per l'estate. Per estive le luci più vivide grosso per un look baciata dal sole sono scelto. Chunky che sono riflessi dei capelli spessi di tonalità brillanti per lo più d'oro o di altro tipo su una base di colore dei capelli scuri, spiccano bene e dare così un bel look estivo. Tuttavia, quando si tratta di scegliere il nuovo colore dei capelli per l'autunno, è necessario abbassare i toni. Questo perché durante la caduta, le persone tendono a rimanere in casa e l'esposizione di capelli alla luce del sole è inferiore. Mentre durante l'estate, le persone tendono ad essere all'aperto e quindi il colore dei capelli può sbiadire e, quindi, una tonalità brillante per capelli colorazione viene utilizzato. Per la stagione autunnale, lowlights o strisce magre di colore sottile guardare grande. Oppure entrambe queste idee possono essere utilizzati per creare un look bellissimi capelli strutturato. Riportate di seguito, sono linee guida che vi aiuteranno a scegliere il colore dei capelli al meglio per la stagione autunnale.

Tendenze colore capelli per l'autunno

La scelta del giusto colore dei capelli per voi

Prima di selezionare tutte le idee di colore dei capelli per l'autunno, è necessario capire quale categoria si appartiene, è fredda o calda. Come certe tonalità di colore dei capelli soddisfare persone con certi toni della pelle e il colore degli occhi. Uno squilibrio può dare un disastro colorazione dei capelli, e rendere il vostro viso un aspetto malaticcio e pallido.

Le persone che appartengono alla categoria fresca ha i toni della pelle che possono essere carnagione chiara con sfumature rosa o senza colore, carnagione olivastra, carnagione bronzo o marrone dopo la concia, carnagione medio con sfumature dorate, carnagione medio con luce di colore rosa sulle guance o nessun colore , carnagione scura o marrone. Il colore degli occhi può essere bruno nerastro, grigio blu, marrone scuro, blu scuro o nocciola con riflessi di luce. Queste persone guardare con grande corvo nero lucido e le tonalità fredde di visone e bianco ghiaccio. Le persone che appartengono alla categoria fresca dovrebbe evitare di giallo, rosso, colori dei capelli di bronzo, o bionda quando colorare i capelli. Possono andare con riflessi d'ombra grano, frassino o miele.

Le persone che appartengono alla categoria caldo può avere un colorito che può essere il tono della pelle marrone, con sfumature rosa o oro, carnagione rossastra, carnagione pallida, con pesche o di sfumature dorate, o una carnagione lentigginosa. Il colore degli occhi può essere d 'oro marrone, blu verdastro, verde, nocciola o marrone o colorato con pagliuzze d'oro. Queste persone sembrano grandi con sfumature marroni caldi e scuri come il colore dei capelli di base. Golder sfumature marroni e castagne anche grande. Queste persone hanno bisogno di evitare toni beige o cenere. Base di colore dei capelli biondo rossastro o arancio lucido guarda anche grande. I punti salienti dei capelli possono essere di rame, marrone dorato, o di sfumature d'oro. Questa categoria era di circa freddo e caldo, ora vediamo le varie tendenze di colore dei capelli per l'autunno.

Creazione dell'aspetto Autunno

Per creare il look autunno, o si può optare per lowlights o striature magre, oppure è possibile utilizzare entrambi. Quando si tratta di lowlights capelli per capelli la regola è che è necessario selezionare il colore dei capelli, che è 2-3 volte più scuro del vostro colore di base dei capelli. Poiché questi sono fatti vicino alla base dei capelli. Quando si tratta di luci, la regola è quello di selezionare un colore di capelli che è 2-3 volte più leggero del tuo colore di base dei capelli.

Quindi, scegliere un bel colore scuro, se si desidera lowlights idee colore dei capelli per l'autunno. I tuoi capelli sarà grande quando si parte, o legarlo in un updo. Questo darà un aspetto sottile di colore, e perfetto per il tempo caduta. Tuttavia, se si vuole un pelo più unita e strutturata guardare poi mescolare queste due tendenze di colore dei capelli. Poi, scegliere un colore più chiaro dei capelli del tuo colore di base dei capelli e ricevere carichi di striature magre nei capelli. Per ottenere il look autunno, si consiglia si lascia che la stilista di lavoro sui vostri capelli, piuttosto che utilizzare un kit a casa colorazione dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento