mercoledì 28 novembre 2012

Perdita di grasso viscerale


Anche se 'grasso viscerale' il termine potrebbe sembrare sconosciuto, è molto più parte integrante del nostro corpo. Questo tipo di grasso si trova in profondità al di sotto dei tessuti cutanei. Il grasso viscerale avvolge tipicamente gli organi interni del corpo. Definito anche come grasso nascosto, è più concentrato nella sezione centrale del nostro corpo. Dottore opinare che un eccesso di grasso viscerale è un motivo di preoccupazione, in quanto mette una persona in zona a rischio di condizioni mediche croniche come il diabete, problemi cardiaci e pressione alta. Quindi, l'adozione di misure per promuovere la perdita di grasso viscerale può andare un senso lungo nel mantenimento della salute globale. Articolo di seguito alcuni suggerimenti condivide la riduzione del grasso viscerale.

Come promuovere la perdita di grasso viscerale

Come perdere grasso viscerale? Incorporando le modifiche dello stile di vita sano nella routine quotidiana è un modo naturale che lavora per 'cancellare' grasso viscerale. Si è discusso di seguito:

Esercitare

Sia per perdere peso o restare magre, è necessario seguire un esercizio di routine. Al fine di eliminare i depositi ostinati di grasso viscerale, uno deve concentrarsi sul fare del cardio-training. Esercizi cardiovascolari, quando effettuate in un beneficio ad alta intensità per perdere quei chili in più, nonché di ridurre l'accumulo di grasso viscerale. Esercizi come camminata veloce, jogging, ciclismo, nuoto e corsa può essere estremamente efficace per perdere grasso della pancia. Una breve passeggiata per soli 30 minuti al giorno si trova ad essere utile per perdere il grasso viscerale. Tuttavia, per accelerare la perdita di grasso viscerale, il vostro allenamento quotidiano dovrebbe comprendere tutte le routine di esercizi di cui sopra. Oltre al cardio allenamenti, si può anche fare esercizi che colpiscono specificamente il grasso addominale. Esercizi addominali non solo riducono il grasso della pancia, ma anche rafforzare i muscoli del core. I muscoli principali che forniscono stabilità al nostro corpo a funzionare dal diaframma alla zona pelvica. Esercizi addominali come scricchiolii, palla esercizio e sit up possono svolgere un ruolo molto importante per rimuovere il grasso viscerale.

Esercizio Durata

Non attenersi a un solo esercizio di routine per promuovere la perdita di grasso viscerale. Il vostro allenamento quotidiano dovrebbe essere una combinazione di esercizi cardio e addominali. Così, quando si tratta di scricchiolii, aggiungere varietà al vostro esercizio di routine facendo scricchiolii bicicletta e scricchiolii sollevare la gamba a giorni alterni. Inoltre, non bisogna sudare per lunghe ore a fare questi esercizi. L'esercizio per circa 40 minuti a intensità da moderata a elevata è sufficiente per ottenere auspicabile perdita di grasso viscerale a un ritmo più veloce.

Dieta

Oltre esercizio, si deve modificare la dieta per promuovere la perdita di grasso viscerale. In sostanza, la dieta che supporta la perdita di peso si consiglia di eliminare il grasso viscerale. Si dovrebbe garantire che la quantità di calorie consumate sono sempre meno rispetto alla quantità di calorie espulsi. Questo può essere raggiunto solo quando gli alimenti ipercalorici sono eliminati dalla dieta. Anche se ci si sente affamati dopo una routine di esercizio rigoroso, mai binge il fast food, come hamburger e pasta. Cibi fritti e gli alimenti trattati (chips) dovrebbe anche essere evitata. Il motivo è semplice: sono carichi di calorie e quindi mangiare li sconfiggerà lo scopo di fare esercizi. Pertanto, per ottenere auspicabile la perdita di grasso viscerale, a seguito di una dieta povera di grassi è di primaria importanza. La dieta per la perdita di grasso viscerale dovrebbe costituito essenzialmente da una varietà di verdure e frutta come l'uva. Il pesce è un'ottima fonte di omega 3, acidi grassi essenziali e proteine ​​ma povera di grassi saturi. Pertanto avendo poche porzioni di salmone ogni settimana non sarà certamente aumentare il grasso viscerale nel corpo. Cereali integrali come il riso integrale, cereali per la colazione e il pane di grano fornisce energia al corpo e anche contribuire a ridurre la perdita di grasso viscerale.

Piccoli pasti

Mangiare troppo cibi sani possono anche venire in modo di raggiungere la perdita di grasso viscerale. In altre parole, avere cibi sani non dà il permesso di mangiare in quantità in eccesso. Pasti pesanti sono qualcosa che si deve evitare rigorosamente per ridurre il grasso viscerale. Si dovrebbe concentrarsi maggiormente sul consumo di piccole dimensioni come i pasti aiuta a perdere peso. Tuttavia, ciò non vuol dire fame. Aumentare il numero di pasti consumati al giorno è una delle punte di perdita di peso spesso consigliati da esperti. Così, avendo 5-6 pasti di piccole dimensioni, con ogni pasto separati da un 4 - spazio minimo di 5 ore è utile per perdere il grasso viscerale.

Nel complesso, quelli sul serio stimolare la perdita di grasso viscerale, hanno bisogno di inculcare sane abitudini alimentari. Una dieta equilibrata sana integrato con 30-40 minuti di esercizi di routine è davvero il modo migliore per perdere grasso viscerale e portare la schiena pancia in buona forma.

Nessun commento:

Posta un commento