venerdì 16 novembre 2012

My Last Breath


Vorrei che tu fossi qui a portare via le mie paure.

Ma questa volta è proprio la solitudine stessa vecchia.

Lentamente tagliarmi le vene,

Questo è quanto, non lo vorrei farlo uscire vivo.

Sulla mia camicia è il mio trucco,

spalmato e nero con linee di sangue da mie lacrime.

Mi sento scivolare sulla mia pelle.

Sento il dolore così improvvisamente.

taglia nel profondo, per rompere ogni vena.

Presto tutto ciò che avrà lasciato è la morte da mantenere.

Per una volta io a smettere di piangere e di fermare le emorragie.

Forse allora non sarò mentire a me stesso.

Si prega di togliere la mia preoccupazione modo che io possa smettere di sentire questo dolore.

Questo non vivrò mai di raccontare.

Non lo vorrei farlo per tutta la notte.

Questo è il mio ultimo respiro;

Im tagliare il mio modo di vita, perché si sente così bene.

Nessun commento:

Posta un commento