venerdì 2 novembre 2012

Come fare Lowlights at Home


Siete annoiati con il modo in cui i tuoi capelli? Vuoi cambiare il loro aspetto un pochino, ma non apertamente, come evidenzia capelli fare? Se sì, avete la vostra soluzione in lowlights capelli. A differenza dei colpi di sole, che danno un aspetto molto drammatica di una persona, lowlights capelli esaltare la bellezza naturale dei capelli, aggiungere profondità a loro e forniscono un eccellente copertura dei capelli bianchi. E la parte migliore è che non c'è bisogno di spendere un sacco di soldi per farli fare nei salotti. È possibile applicare facilmente a casa se stessa! Scorrere verso il basso per sapere come fare lowlights a casa.

Suggerimenti su come fare Lowlights at Home

Passo 1

Shampoo i capelli due giorni prima si prevede di fare lowlights a casa. In questo modo si stanno dando il tempo necessario per gli oli naturali per la costruzione di nuovo sui capelli e del cuoio capelluto. Le sostanze chimiche nei colori dei capelli sono così forti che se li applica direttamente su superfici pulite, capelli lavati, vi è la possibilità che i capelli potrebbero danneggiarsi. Quindi, per evitare che, shampoo due giorni prima di fare le luci e lowlights a casa.

Passo 2

Scegli la tintura per capelli per fare lowlights con molta attenzione. Idealmente, per un look più naturale, il colore dei capelli non dovrebbe essere più di uno o due tonalità più scure o più chiare del tuo colore naturale dei capelli. Tuttavia, se si è in una modalità di sperimentazione e vogliono fare qualcosa di drammatico, è possibile scegliere tonalità di colore dei capelli, che sono tre o addirittura quattro diverse sfumature del vostro colore naturale dei capelli. Secondo gli esperti di bellezza, per i capelli biondi, lowlights con rame e oro guardare bene. Per le donne con capelli castano scuro, i colori dei capelli di rosso, prugna o sfumature di rame vestito migliore.

Fase 3

Quando si stanno appena iniziando con l'aggiunta di lowlights a casa, si trasformano in abiti vecchi come il colore dei capelli possono macchiare i tessuti in modo permanente. Inoltre, per evitare che il colore dei capelli dalla colorazione della pelle, applicare vaselina tutto intorno alla vostra attaccatura dei capelli.

Passo 4

Per tutti coloro che vogliono sapere come applicare lowlights a casa, inizia con clipping i capelli sulla sommità della testa. Ciò lascia soltanto un piccolo numero di capelli nella parte posteriore, che devono essere ulteriormente suddiviso con un pettine acrilico in piccole sezioni, prima dell'applicazione del colore dei capelli.

Fase 5

Leggere le istruzioni riportate sul kit e preparare la miscela lowlight colore di conseguenza. Una volta che la miscela è pronto, iniziare l'applicazione sul capello con l'aiuto dell'applicatore colorazione. L'applicatore deve essere collocato circa un quarto di pollice distanza dal cuoio capelluto. Il colore deve essere applicato dal vicino al cuoio capelluto alla fine dei capelli, non viceversa.

Step 6

Prendere una ciocca di capelli, non più largo di un centimetro, su cui si desidera applicare lowlights. Applicare il colore dei capelli con l'applicatore di questa sezione nello stesso modo come sopra menzionato, mentre mantenere il resto dei capelli tagliati. Allo stesso modo, prendere piccole piccole sezioni e applicare lowlights per i capelli a casa. Se desiderate un look naturale, le lowlights dovrebbe essere applicato un po 'lontano gli uni dagli altri e mai vicino alla separazione dei vostri capelli. Una volta che la parte posteriore dei capelli è fatto, non le luci allo stesso modo sui capelli sulla sommità della testa.

Step 7

Sia il colore rimane sui capelli per tutto il tempo come indicato nelle istruzioni. Trascorso il tempo stabilito, sciacquare i capelli con acqua fino al colore dei capelli in eccesso viene rimosso. La maggior parte dei kit di colore vengono con i propri prodotti per la cura dei capelli, come shampoo e balsami, quindi assicuratevi di applicarle sui capelli alla fine.

Non è l'applicazione lowlights a casa abbastanza facile? Una parola di cautela, però, non sempre la prima prova di allergia, come indicato nel manuale di istruzioni per evitare contrattempi! Quindi, se volete aggiungere profondità ai vostri capelli e farli sembrare alla moda allo stesso tempo, andare con lowlighting!

Nessun commento:

Posta un commento