venerdì 30 novembre 2012

Aeroporto Corpo Imaging - Whole Body Imaging


La popolarità o meglio l'impopolarità delle tecnologie di imaging del corpo intero incorporati dal US Department of Homeland Security in tutti i principali aeroporti, ha sollevato interrogativi interessanti sulla tecnologia e l'uso di scanner aeroportuali. Implementato come un mezzo per aumentare la sicurezza negli aeroporti, gli scanner aeroportuali del corpo hanno la capacità di produrre immagini di alta qualità per individuare le minacce metallici o non metallici. È un dato di fatto essi sono divenuti una valida alternativa alle tradizionali misure di sicurezza negli aeroporti, come perquisizioni, popolarmente denominato perquisizioni. Incorporata dalla US Transportation Security Agency (TSA), questi 'nudi degli scanner sono utilizzati come una tecnologia, per integrare o sostituire altri dispositivi di sicurezza come il metal detector e la bomba. Prima di poter dare un'occhiata alle dimensioni etiche e morali, ci consentono di comprendere la tecnologia e il concetto di immagine del corpo intero negli aeroporti.

Aeroporto di Whole Body Imaging - Tecnologia e Concept

Tutto il tecnologie di imaging del corpo utilizzare varie tecniche di imaging per la scansione e creare un'immagine a due dimensioni del corpo intero di un individuo. Le tecnologie attuali utilizzare il backscatter o le tecnologie a onde millimetriche (MMV), per costruire le immagini. Mentre la tecnologia onde millimetriche fasci non ionizzanti radiofrequenza per costruire una immagine 3D, la tecnologia backscatter utilizza una bassa intensità di raggi X per costruire un'immagine 2D grafica dei passeggeri. Entrambe le tecnologie hanno il vantaggio di produrre immagini di alta qualità, pur affrontando alcune delle preoccupazioni sulla privacy. Mentre certe cose, come gli oggetti in suo possesso può essere evidenziato, gli scanner aeroportuali possono scegliere di offuscare le immagini confondendo i lineamenti del viso o delle parti private, attivando i filtri per la privacy. Una volta che l'immagine digitale è stata registrata e controllata, vengono cancellati per sempre. Gli obiettivi principali di imaging corpo rimane il rilevamento delle minacce metallici e non metallici, e un mezzo di sostituzione delle ricerche fisiche pat-down o striscia.

La controversia che circonda il corpo Imaging Aeroporto

"Una scelta tra l'essere e tentare di essere spogliati, non credo che dovremmo pretendere quelle sono le uniche scelte. Le persone non devono essere umiliati dal loro governo in nome della sicurezza, né devono fidarsi che le immagini saranno sempre private. "-Chris Calabrese, avvocato di ACLU

Discussa ampiamente dai media e gli avvocati della privacy, questi scanner aeroportuali hanno sollevato le questioni di violazione della privacy e umiliazione per i passeggeri. A prima vista, queste macchine di imaging del corpo appaiono meno invasiva, quindi le dune fisici pat, ma queste macchine consentono al personale di sicurezza per vederlo vicino a corpi nudi. Inoltre non ci sono garanzie atte ad assicurare che i filtri per la privacy vengono attivati ​​o che le immagini sono infatti, eliminati in modo permanente.

Ci sono diversi passaggi che il governo e la TSA dovrebbero intraprendere, per affrontare le preoccupazioni riguardanti l'imaging su tutto il corpo negli aeroporti. Garantire che i filtri per la privacy oscurando i dettagli del corpo vengono attivati ​​e che le immagini rilevate dagli scanner aeroportuali non vengono catturati o conservati, andrà un lungo cammino per riposare le preoccupazioni. Sebbene i dispositivi di imaging corpo aeroportuali hanno dimostrato di essere efficace nel tempo, dovrebbe esserci leggi che proibiscono la conservazione e il trasferimento di queste immagini. Ci dovrebbero essere regole chiare e trasparenti, che riguardano la progettazione del sistema e il funzionamento, supportate da metodi atti a garantire credibili. Ciò garantisce che la sicurezza e la mano nella mano vanno privacy.

Nessun commento:

Posta un commento