domenica 7 ottobre 2012

Run - Capitolo 20


Zion tornò con un vassoio di cibo e un bicchiere di sangue fresco per Lillith, Vladimir e Alexia trascinava dietro di lui. Mi sono svegliata verso di loro "Riesci a credergli?" Alexia urlò quando mi sono avvicinato. "No, non proprio." Ho risposto. "Come osa fare questo per noi!" gracchiò lei. "Beh, credo che la dose fare da allora. Mamma lo ha lasciato cinque anni fa. Non possiamo aspettarci di non andare avanti". Vladimir borbottò. "Ma non è tariffa! Egli non ci ha detto. Lui non ha nemmeno ci invita al suo matrimonio!" Lexi pianto. "Sei arrabbiato perché non sei ragazzina di papà più? Se questo è il caso, svegliati Alexia! Non hai capito che quando i gemelli sono nati smettere di essere bambina di papà? Questo è stato più di sessant'anni fa, dal modo ". Vlad scattò. Lex aggrottò la fronte e incrociò le braccia. "Stai prendendo parte del padre?" Ho chiesto. "Io sono. Egli ha il diritto di andare avanti". Ha detto. "Non posso credere!" Lexi urlò. "Allora non farlo!" sbottò indietro. Era piuttosto allora. Nessun suono a tutti, tranne il sgranocchiando di Lillith. Mi girai verso di lei e sorrise.

Zion era seduto sul letto accanto a lei. Aveva portato la sua diffusione mela e un toast. Lei ricambiò il sorriso a me. Mi voltai a guardare i miei fratelli maggiori. "Puoi andare a prendere tutte le principesse? Ho promesso Lillith quando è arrivata meglio poteva vederli." Ho detto. "Non sto andando vicino che la sorella piccola cagna della nostra." Lex ringhiò. "Sei una bambina!" Vlad urlò, e poi uscì. Pensai che andò a farli. Alexia stava lì con gli occhi chiusi, il naso, e le braccia incrociate. Alzai gli occhi. "Non si può essere pazzo per sempre." Ho fischiato, e mi diressi verso il letto. "Sono un vampiro, ho così a lungo." Sibilò indietro. Aprì gli occhi e mi guardò, poi a sinistra. Mi tornò a sedersi. "Tuo fratello e sorella stanno prendendo piuttosto difficile." Zion ridacchiò. "Sì". Ho sospirato. Ho sentito il letto tremare. Guardai Akita. Si era trasferita. I sensazione di calore è salito in me. Ho guardato il suo viso. Aprì i suoi grandi occhi azzurri bellissimi. "Akita?" Sussurrai. Aprì la bocca, ma invece di una rauca rispose, un urlo venne. Le sue braccia flop circa, intrappolata nella sua coperta di sangue. I suoi occhi erano spalancati dal terrore.

Ho afferrato la sua per consolarla, ma lei urlava più forte. "Sion!" Gridai. Afferrò Lillith e la portò verso il divano svenimento. Egli poi corse verso di me, e ha tenuto Akita verso il basso. "Che cosa sta succedendo?" Ho chiesto. "Questo non ha niente a che fare con me. Tutto questo è tuo fratello!" urlò. Ben presto si fermò la sua forma e rimase immobile. Ho cercato di Lillith per vedere se era bene. Sembrava come se nulla stesse accadendo. "Penso che dovremmo passare Lillith in una nuova stanza." Sion ha detto. Annuii. Ero riluttante a lasciare mia moglie nel suo stato, ma Zion mi ha convinto a lasciare. Sion, Lillith e ho camminato al castello, alla ricerca di una stanza. Fino a quando non ha urtato Vlad che conduce le principesse fino alla stanza che aveva lasciato. "Hel .... lo" i gemelli sibilò. "Ciao a voi principesse". Ho risposto. "Chi è questo?" Elene ha chiesto guardando Lillith. "Mia figlia Lillith. Ha davvero voluto incontrare tutti voi." Ho detto loro. Primula faceva capolino da dietro Elene. "Hi". Lilli sussurrò.

Primula cenno. "Beh, non siate timidi." Elene ha detto, spingendo la figlia davanti a lei. Primula era in un abito bianco soffice e un cappello Dom Il suo soffiato Valentino capelli scuri e profondi occhi scuri Lazar neri. Era mia sorella. "Sion sarebbe pensi che maleducato mettere Lillith in camera di Primula?" Ho chiesto. "Penso che sia una grande idea!" esclamò. "Ma Zion ..." Elene gemette. "Non pensi che sia una grande idea troppo, sorella?" sibilò. Lei sospirò e annuì. "Li prendere." Mormorò lei. Lilli ho spinto in avanti. "Vai avanti con la principessa Elene e Primula. Ok?" Le dissi. "Ok". Lei sussurrò, allontanandosi da me. Ho guardato le ragazze camminare lungo il corridoio e scompaiono.

Nessun commento:

Posta un commento