mercoledì 31 ottobre 2012

Fonti alimentari di acido urico


L'acido urico è un importante costituente del nostro corpo, il cui livello dovrebbe essere nel range di normalità, vale a dire 3,0-7,0 mg / dL. L'acido urico è il prodotto di degradazione delle purine, e cibi ricchi di purine sono le principali fonti di acido urico. Ci sono molte ragioni alla base elevazione di acido urico all'interno del nostro corpo, tra i quali il consumo di alimenti purina eccessive e difetti nel uricasi enzima sono molto comuni. I sintomi di alto acido urico all'interno del vostro corpo si manifesta con dolore in parti specifiche del corpo come i gomiti, i piedi e le caviglie. La deposizione di cristalli di acido urico è il motivo principale dietro comparsa di gotta e calcoli nel rene e l'utero. Al contrario, acido urico basso potrebbe comportare anche problemi di salute come la sclerosi multipla. Pertanto, si dovrebbe conoscere le fonti alimentari di acido urico e consumarli in modo adeguato per mantenere il livello di acido urico nel range di normalità.

Fonti naturali di acido urico

Siete venuti a sapere che il motivo principale dietro elevazione di acido urine è il consumo eccessivo delle purine. Le persone che soffrono di gotta e le pietre sono il consumo limitato di purine, mentre le persone con diagnosi molto basso di acido urico nel loro corpo dovrebbe includere proteine, aminoacidi e le purine nella loro dieta per evitare di soffrire di complicazioni di salute. Un equilibrio di sostanze nutritive dovrebbero essere create e la porzione di cibo che dovete consumare dovrebbe essere determinata dal medico. Per vostra informazione, vi abbiamo fornito le più importanti fonti alimentari di acido urico.

Animali e frutti di mare

Il più alto contenuto di purine si trovano in prodotti di origine animale. Ciò include la carne lettura, fegato, rene e cervello di animali. Coloro che sono affetti da iperuricemia deve evitare questi cibi il più possibile. Il fegato di maiale, capra, bue, vitello, i polmoni di suini e la milza di ovini sono ricchi di purine. Evitare di mangiare carne di pecora, maiale e manzo, come anche elevare i livelli di acido urico nel sangue.

Frutti di mare è anche ricca di purine. Medici sempre imporre restrizioni sul consumo di sardine, acciughe, merluzzi, salmoni, gamberi, granchi e sgombri. Essi sono ricchi di proteine ​​che aggravano il dolore associato alla deposizione di cristalli di acido urico. Tipi di Tonno e la maggior parte dei pesci d'acqua dolce contengono quantità relativamente meno delle purine e possono essere consumati come per consiglio del medico curante. Dal momento che animali e frutti di mare contengono elevate quantità di purine, si raccomanda loro di persone che soffrono di carenza di acido urico.

Ortaggi e frutta

Ci sono alcuni ortaggi, il cui consumo può elevare i livelli di acido urico all'interno del corpo. Frutta, tranne pochi, contengono quantità molto basse di purine e quindi sono molto sicuro. Tra le verdure verdi, spinaci, asparagi e piselli hanno un alto contenuto di purine. Pomodori, carote, patate, cipolle e radici di barbabietola sono anch'esse incluse sotto i cibi ricchi di acido urico.

Arancia, ananas, lampone, mela, banana rientrano nella lista degli alimenti purina basso come il loro contenuto di purine è compreso nell'intervallo di 7-20 mg / grammo. Così si può avere questi frutti in quantità moderate. Verdure che sono a basso contenuto di acido urico sono cavolo bianco, germogli di bambù, marasca, sedano e mele cotogne. Anche se sono non contengono grandi quantità di purine, si dovrebbe sempre seguire il consiglio del medico prima di incorporare nella vostra dieta.

Latte e prodotti lattiero-caseari

Prodotti lattiero-caseari hanno un elevato contenuto di purine. Latte e la sua crema è ricca di proteine ​​e così sono altri prodotti caseari. Il tuorlo di uova, burro, formaggio, cud e yogurt sono arricchite da purine e il loro consumo deve essere limitato a riprendersi rapidamente da gotta e calcoli renali. Il vostro riduzione di acido urico dieta dovrebbe essere quasi privo di prodotti lattiero-caseari. Questi alimenti sono, tuttavia, eccellente per migliorare la salute delle persone che soffrono di disturbi di salute a causa della mancanza di purine nella loro dieta.

Cereali, legumi e altri

Granturco dolce e dei prodotti di grano integrale può elevare i livelli di acido urico all'interno del vostro corpo. Si dovrebbe limitare il consumo di bianco / marrone pane e prodotti che sono fabbricati con il lievito. Piselli, fagioli, fagioli rossi, piselli, fagioli neri, ecc, hanno moderatamente elevate quantità di purine. Le arachidi, nocciole, segale, soia e tofu sono anch'esse incluse sotto alimenti che costituiscono le fonti principali di acido urico.

Spero che le informazioni fornite sulle fonti alimentari di acido urico si è dimostrato utile a voi. L'eliminazione di questi alimenti completamente senza confermare i livelli di acido urico nel vostro corpo non è affatto una buona idea. D'ora in poi, la dieta deve essere inquadrato dal medico che sarà dipende dal vostro stato di salute.

Nessun commento:

Posta un commento