domenica 21 ottobre 2012

Consigli di guida di prova


Una patente di guida ti rende indipendente e mobile. Ci si può guidare ovunque si sceglie di andare senza disturbare nessuno. Tuttavia, prima di acquisire una patente di guida, è necessario a presentarsi per l'esame di guida. Durante l'esame di guida, è necessario convincere l'esaminatore, con le vostre abilità di guida, che non siete il genere di un pericolo strada come lui o lei sta immaginando di essere. Se si stanno manifestando per la prova per la prima volta, poi, ovviamente, siete curiosi di sapere la natura di prova. Si può anche essere ansiosi di sapere, se il test è facile o meno. Le seguenti informazioni sulle punte degli esami di guida (dovrei dire, "For Beginners" o "Per Dummy", come vengono stampati sui libri di informatica), che possono interessare e ti aiuterà.

Suggerimenti per passaggio esame di guida

Negli Stati Uniti, ogni stato ha una propria serie di leggi. Per questo motivo si dovrà conoscere quali norme e regolamenti sono applicabili ai veicoli a motore nel vostro stato. È possibile utilizzare Internet per cercare informazioni sullo stato specifiche per gli esami di guida o è possibile ottenere indicazioni dalle autorità locali sullo stesso argomento. Di seguito sono riportati alcuni utili consigli pratici degli esami di guida, che vi aiuterà a sopravvivere a una prova su strada:

* Questi Department of Motor Vehicle ragazzo fa veramente guadagnare la patente di guida di apprendimento. Il test di guida nello stato della California è diviso in due parti. Esso comprende una prova scritta ed una prova su strada.

* Le tariffe applicate per l'esame di guida varia da stato a stato. In California, è di $ 12, nello stato di New York, è di $ 10 e Washington DC, si pagano una tassa di $ 10.

* Per questa tassa, in California si ottiene 3 possibilità per passare l'esame di guida. Per i prossimi 3 possibilità si dovrà pagare la tassa di nuovo.

* È necessario presentare pochi documenti con il vostro modulo di domanda compilato, la prova di identità che deve includere il tuo nome completo, data di nascita, firma, foto e indirizzo di residenza. Il passaporto originale che può funzionare come un documento di identità valido.

* In ufficio DMV dovrete dare ai vostri impronta del pollice.

* La versione scritta, mette alla prova le vostre conoscenze circa, come previsto, i segnali stradali e le leggi. Bisogna affrontare 36 domande di cui si deve rispondere correttamente, almeno 31.

* Se si passa la prova scritta, si dovrà sottoporsi ad un esame della vista, immediatamente.

* Se l'esame degli occhi dimostra di avere una visione normale, l'ufficio locale DMV vi assegnerà un permesso temporaneo, che sarà valido per un periodo di tempo specificato. E ci si aspetta di passare la prova su strada per ottenere la licenza permanente di guida, prima della scadenza di questo periodo.

* Ora si deve cercare un istruttore di guida competente, che si prenderà cura del vostro percorso educativo driver e familiarizzare con gli aspetti pratici dell'arte della guida. E 'importante ricordare che il tuo istruttore è miniera di consigli per la guida di prova, in modo da chiedere un sacco di domande a lui.

* Questi istruttore lavora a cadenza oraria, in modo da non lasciare che lui o lei prolungare le lezioni più di quanto non sia necessario. Se potete permettervi, partecipare a una scuola guida.

* In qualità di titolare di patente di guida temporanea, si dovrebbe sempre guidare con un titolare di patente di guida oltre i 25 anni di età.

* È necessario registrarsi per la prova su strada e aspettare per il vostro appuntamento. In caso, non sono preparati per il test, non eri il tempo dell'esaminatore. Se fate domanda per la cancellazione di prova su strada, entro un termine adeguato, l'ufficio DMV rimborseremo il vostro pagamento.

* Ottenere una mappa della zona centro di prova e fare il vostro lavoro.

* Contrassegnare le parti difficili come rotatorie, incroci e una strada a senso unico su di esso e preparare per loro.

* Il tuo istruttore di guida si prevede di realizzare un'auto a disposizione per la prova su strada.

* Se ha dato la prova su strada, solo concentrarsi sul lavoro in mano, siate vigilanti. Il test può durare 40 minuti e l'esaminatore potrebbe richiedere qualche manovra difficile come parcheggio in retromarcia e invertire dietro l'angolo.

* Uno dei consigli più pratici per passare l'esame di guida è quello di organizzare una pratica o warm up al centro di prova, prima prova è prevista. Si tratta di un modo migliore per sbarazzarsi del nervosismo.

* L'esaminatore è lì per giudicare quanto si può guidare in sicurezza su strada, in modo da agire su punte di prova su strada trasmessi dal vostro istruttore. Seguire le istruzioni del dell'esaminatore, la segnaletica stradale, previsti limiti di velocità e guidare con sicurezza.

* Se non riesci a capire le istruzioni, chiedere subito chiarimenti.

* E 'importante praticare l'uso di specchi, il controllo dello sterzo, l'osservazione prima di attraversare l'incrocio, la posizione corretta mentre si gira a destra e si allontana in modo sicuro.

Si dice che la pratica rende un uomo perfetto. Fare riferimento ai libretti giuste o materiali durante la preparazione per la prova scritta e pratica davvero difficile per la tua prova su strada. La lettura dovrebbe riguardare anche le informazioni sulla sicurezza di guida o di sicurezza stradale. Spero che le informazioni sopra circa le punte degli esami di guida è utile a voi. In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento