sabato 20 ottobre 2012

Leggende sui vampiri da tutto il mondo


Sei un fan di Edward Cullen? Bene, allora hanno un guardare il suo albero genealogico e parenti. L'unica differenza tra i Cullen ei loro parenti è che i Cullen sono persone simpatiche, ma i loro parenti e antenati, sono oh boy, spaventando. Criminali malvagi è stato un aspetto importante tutto folklore, libri classici e cinema epico. Leggende sui vampiri provenienti da tutto il mondo ha cattivi che affascinano gli ascoltatori. Diamo un breve sguardo ad alcuni dei miti e le leggende sui vampiri che sono stati popolari da tempo immemorabile.

Mesopotamiche leggende sui vampiri e miti

La più antica tra le antiche leggende sui vampiri da tutto il mondo, i demoni bere sangue mesopotamici, sono considerati la più antica. Prove Scavata sotto forma di frammenti di ceramica che è stato scolpito per raccontare le storie di vampiri suggeriscono l'esistenza di un cannibale e bere demone sangue di vampiro, Lilith o Lilitu. Persiana, babilonese ed ebraica e le storie ebraiche di Lilith indicano che era inizialmente la prima moglie di Adamo, che lo ha lasciato per diventare un leader demone. Secondo la tradizione antica che sussisteva sul sangue dei neonati e le loro madri. Alcune storie di vampiri descrivere il suo essere una fanciulla alata e zampe degli uccelli, mentre in alcuni casi è descritta come bellissima fanciulla. Sumere leggende sui vampiri e storie citare un riferimento a un diavolo vampiro simile con il nome di Gallu.

Più tardi racconti mesopotamici sono di una nuova versione di Lilith noto come Lamashtu una dea malevolo o un semidio. Incidentalmente queste vecchie leggende sui vampiri da tutto il mondo che vengono dai tempi preistorici sono centrate attorno vampiri le cui vittime erano neonati o bambini molto giovani che non dormire la notte. Si deve notare che Lilith è stato anche menzionato nei rotoli del Mar Morto. La mitologia di Lilith è spesso associato con il fatto che molti neonati la cui nascita il tempo era di notte ha avuto un ciclo diverso sonno mentre dormivano durante il giorno ed è rimasto sveglio la notte. Il folklore vampiro probabilmente è venuto in essere a seguito del ciclo del sonno anormale.

Leggende sui vampiri greci e romani e storie

La mitologia greca e romana sono correlati per l'associazione storica dei due popoli. Empusa era una semidea nella mitologia greca, che era un vampiro. E 'un detto di aver sedotto uomini e poi banchettato con il loro sangue. Alcuni casi una classe di demoni, che possedevano stesse caratteristiche come il suo è apparso nella mitologia greca con il nome, Empuse. Una rappresentazione comica di lui nome (Empusa: un piede uno), che i Greci si avvicinò con Empusa è che avere una gamba di bronzo e un'altra tappa di un asino. La sofferenza della vittima è spesso associata a paralisi del sonno.

Lamia era un altro vampiro greco. Lei è stato associato con relazioni extraconiugali come lei e Zeus sono stati spesso chiamati ad essere amanti. Alla scoperta i suoi figli sono stati uccisi da Hera (moglie di Zeus), che ha guidato Lamia alla pazzia e di liberare la sua capacità di dormire. Diversi racconti di Lamia sono stati utilizzati anche da mamme e tate per spaventare i bambini in un buon comportamento. Lamia è anche un simbolo di minaccia al matrimonio e l'istituzione della famiglia. Lamia è stata sempre associata a serpenti e serpenti e rappresentazioni pittoriche farle avvolto nella pelle di serpenti e portando un animale domestico uno. Alcuni mitologi suggeriscono che lei era la figlia di Belo re d'Egitto.

Strix, un uccello romano è anche detto di essere un vampiro. Strix è una civetta come un uccello, che a differenza di altri Vampiri non è un non-morto, ma è solo un mutaforma. Strix è un personaggio medievale ed è raffigurato in racconti diversi, dove si dice che abbia attaccato un principe bambino, date le sue piume come ingredienti della pozione d'amore. Storie di vampiri di Strix era popolare tra i rumeni, albanesi e polacchi, duro il suo nome era diverso in quasi ogni lingua. Alcuni storici antichi suggeriscono i biologi primi anche ritenuti Strix essere un pipistrello vampiro dei mammiferi volanti. A parte il gufo, il pipistrello sono stati gli unici volanti 'uccelli che andavano a caccia di notte e aveva un aspetto strano e grido, che ha portato la gente a credere che fosse un vampiro.

Leggende sui vampiri da tutto il mondo: più tarda epoca

Mitologia dei vampiri di tutto il mondo è sempre stato associato a sconosciuti, temi inspiegabili e inaccettabili. Leukoderma, lebbrosi, malati di cancro della pelle, pazienti, pazienti albinismo febbre virale ed in alcuni casi anche i pazienti affetti da cancro sono stati associati e accusato di essere vampiri. Inoltre, le prostitute, le persone che hanno relazioni extraconiugali e le persone che erano troppo liberale sul loro comportamento sociale sono stati associati con i vampiri. Questo può anche dato i natali al 'Vamp' termine.

Dal 12 ° secolo al 18 ° secolo, la monarchia asburgica è stato afflitto da febbre vampiro. Gravi malattie inspiegabili, derubando i crimini ben pianificati hanno portato alla convinzione che i vampiri realmente esistito. La mancanza di conoscenze mediche, che ha portato alla morte prematura e inaspettata di individui perfettamente normali e sani fu improvvisamente un attacco vampiro. L'imperatrice Maria Teresa d'Austria assegnato il suo medico, Gerhard van Swieten di indagare su questi casi. Dr Swieten era in grado di fornire spiegazioni pratiche per le occorrenze misteriose. Slava, serbo e folklore russo in molte aree rurali, si manifestarono anche forma queste morti premature. Morana e Kuzlac della Croazia erano due vampiri dell'epoca. Allo stesso modo la Romania dispone di un proprio due vampiri Moroi (incubo) e Strigoi. Popolo Rom ha avuto anche i loro propri vampiri conosciuti come Mullo Dhampirs ei loro bambini. Per saperne di più sulle leggende dei vampiri, si può anche leggere sui vampiri, lupi mannari e altre creature mitiche e una query in questione sono veri e propri vampiri?

Dracula di Bram Stoker è spesso associato a capo della Transilvania, Vlad l'Impalatore, che era noto per i suoi omicidi spietati. Allo stesso modo, le storie più recenti (così come secoli prima i vecchi dicono dC), Giuda Iscariota accusano di essere il primo vero vampiro. Alcuni studiosi hanno anche accusato dea indù Durga essere un vampiro come lei bevuto il sangue di un demone per distruggere lui (il demone si moltiplicherebbero che ogni goccia del suo sangue). Leggende sui vampiri forma in tutto il mondo sono comuni, senza fine, e bene, così diffusa come il male stesso. Si deve notare che tutto il male si dice simbolicamente rappresentata da vampiri, e non oltre i Cullen. Sono presenti in romanzi d'amore di vampiri e film migliori vampiri. Dopo tutto, non tutti i vampiri sono malvagi. Spero che vi piacerà leggere di leggende sui vampiri da tutto il mondo. Si può facilmente trovare tutti i racconti popolari nei libri locali provenienti da queste regioni. Buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento