venerdì 5 ottobre 2012

Il libro di Nim: capitolo 13


Il vecchio prete in un altro mondo si avvicinò al trono e si mise sulle mani e sulle ginocchia. Ha messo la testa sul pavimento del grande palazzo e disse: "Mia regina, ora e per sempre, è giunto il momento. La guerra contro di loro deve avere inizio. Tu, o uno potente, hanno diviso e li conquista, ora e sempre , potrebbe regnare ".

Davanti a lui c'era un grande trono, circondato da fedeli e guardie alte in abiti blu. La regina sul trono ha parlato e tutto fu silenzio in quel mondo e ascoltato. "Sì, il mio servo e la creazione, la fine della loro regola è vicina. Io infatti li vincerà e liberare il mio esercito e l'ira su di loro. Ascesa e dare parola al gatekeeper, lasciare che la loro sofferenza eterna iniziare."

Il sacerdote si alzò, si inchinò ancora una volta, e se ne andò. Sul bordo esterno del mondo, è stato uno ai suoi servi più antiche. Il suo nome è sconosciuto agli uomini ed era il guardiano di un regno certo, creato per uno scopo specifico. Il sacerdote volato a lui e disse: "Scatena l'esercito, scatena l'ira del nostro grande regina! Di ricambio solo coloro che sono degni! Guai ai nostri nemici e guai a coloro che sono ciechi che seguono il cieco!"

Il gatekeeper volò al grande cancello e tirò fuori una chiave dalla manica. Senza esitazione, aprì il cancello e le porte si spalancarono. La luce rossa brillato di apertura e il suono di un cavallo al galoppo è stato ascoltato dalla gatekeeper. Fuori del cancello scoppiò una creatura indossa una veste rossa in sella a una pegasus rosso. Cappuccio della creatura coperta il viso e le sue mani era grande, artigli pelose. Sotto il cofano, brillanti occhi rossi vide il gatekeeper.

"Io sono il grande generale, ha creato per questo momento e questo momento solo. Sarò la causa della miseria ai nostri nemici." Dietro di lui fuori dal cancello emerse quelli come lui, ma più piccolo e meno in autorità. Erano i suoi uomini, i suoi soldati e ci sono stati 100.000 di loro. La loro forza era altro mondo e uno di loro potrebbe facilmente battere 100 di terra migliori soldati. "Va ', e li distruggono! Di ricambio solo quelli misericordia concessa dalla regina!" Il gatekeeper detto e con quel grande esercito a sinistra e ha attraversato le porte a terra.

La madre di Jennifer si sedette sul divano a guardare la tv e annusare la droga. Si voltò il canale la notizia e visto qualcosa che le faceva prendere in considerazione cessare la droga. "In tutto il mondo, le persone stanno segnalando vedere UFO nel cielo." Ha detto un giornalista e una scena mostrava una luce rossa nel cielo. In alcune scene, erano più di uno di loro. Madre di Jennifer ha trasformato il televisore. Lei non credere a quello che aveva appena visto, riteneva che fosse solo un'illusione creata dai farmaci. Non aveva idea di ciò che aveva appena visto era la realtà.

Nel bordo esterno della terra, gli scout, gli UFO visti dal popolo, tornò a loro generale. Con le informazioni circa gli scout dell'esercito della terra e la gente, hanno cominciato a formare un piano su come procedere. Nel frattempo, tutto il mondo una quantità numerosa di avvoltoi e spazzini hanno cominciato ad emergere. Gli abitanti della terra erano stupiti da questo e gli avvistamenti di UFO improvvisi. Non avevano idea di tutti questi eventi sono stati l'inizio della fine del loro mondo, come lo sapevano.

Celia e le donne si avvicinò al loro padrone. Erano di nuovo in villa Charles ', riunito con gli uomini. Celia e le altre due donne si inchinò e Celia informato il suo principe di quello che è successo. Si alzò in piedi sul balcone, la schiena rivolta verso di lei e le mani dietro la schiena. Indossava il suo vestito bianco e capelli e soffiava il vento ululante. Dopo aver finito di spiegare il loro tentativo non è riuscito a conquistare la ragazza, il loro maestro si rivolse a lei e le disse piano: "Bello, non è vero?" Nel cielo davanti a loro era una luna rossa, il colore del sangue.

"Sì padrone, è bello." Girò tutto il giro e Celia potuto vedere che il bianco dei suoi occhi erano rossi. Egli disse a Charles lì vicino, "Ho sete e deve avere nel sangue. Portami sangue ... sangue umano." Charles si inchinò e uscì. Il principe si rivolse a Celia e disse: "Non preoccuparti, leali servitori. La ragazza è lontano, ma vicino. Ho la sensazione che siamo più vicini di quanto sembri." Charles tornò portando un maschio inconscio. "Ci deve partire la mattina." Il principe disse e si avvicinò il suo pasto. "Ora, se sarete tutti mi scusi, vorrei avere questo pasto da solo."

Tutti si inchinò e lasciato il loro principe con la sua cena. Il principe poi si inginocchiò, prese un braccio, e affondò le sue zanne lunghe in un polso. La vittima agitata ma non risvegliarsi. Chiuse gli occhi mentre beveva e pensava Jennifer e il suo cuore pieno di amore e passione. Ben presto, sarebbero stati insieme.

"Prendi un po 'di sonno. Non ti preoccupare, io veglio". Agente Mojo ha detto. Questa sera, lui e Jennifer dormivano in SUV. Non potevano permettersi di dormire in un motel, non con la polizia cercando di trovare loro. "Okay, buonanotte." "Notte". Jennifer appoggiò la testa all'indietro. Pochi minuti dopo, il respiro di Jennifer rallentato. Era evidentemente addormentata.

Agente Mojo non riusciva a dormire e così accese la radio, ma ha conservato il volume abbastanza basso, per Jennifer non è sveglio. La prima frequenza suonato musica. "Il Bottino, bottino, bottino-!" Agente Mojo immediatamente cambiato stazioni. "La mia prima volta è stato con mia sorella-" Ha cambiato nuovamente la stazione. "Aaahhh, aaahhhh! Slam, rompo-" Lui sospirò e cambiò stazione ancora una volta. "Intorno alla nazione e al mondo, le persone sono macchie rosse UFO. Persone sono ripresi da questo fenomeno improvviso ..." Agente Mojo non cambiare le stazioni questo tempo. Ascoltava. La gente era stupito da questo, ma non lui. Sapeva loro di essere uno dei primi segni della fine.

Nota dell'autore del ** **

Apprezzo il feedback sulla mia scrittura. La prossima storia che scrivo sarà migliore, promesso! Sto pensando di scrivere finali alternativi a questa storia. Dovrei? Ma non preoccupatevi, questo non significa che questa storia finirà presto. La fine si avvicina, ma c'è molta strada da fare prima che l'ultimo capitolo. :)

Nessun commento:

Posta un commento