martedì 23 ottobre 2012

Borse a mano in tessuto - Fai borse in tessuto


Quando si tratta di guardaroba delle donne e degli accessori, borse in tessuto rimangono sempre alla moda con stile. Anche se non si dispone di borse del progettista, è possibile creare la vostra dichiarazione di stile, optando per moda borse in tessuto fatti a mano. In realtà, le opzioni sono infinite, dallo stile hobo alle borse per la spesa e da piccole imprese di dimensioni over-sacchetti, selezionare borse in tessuto fatti a mano sia per le occasioni formali o per le parti divertenti. È inoltre possibile scegliere tra una vasta gamma di colori, forme, disegni e modelli.

Borse in tessuto sono leggeri da trasportare e sono meno costosi rispetto alle altre borse in pelle o borse griffate. Quindi, con i suoi eleganti borse fatte a mano, è anche possibile pianificare il vostro budget. Borse in tessuto fatti a mano sono facili da fare, a condizione che si dispone di competenze di base e cucire il tessuto giusto. È possibile progettare borse in tessuto per ogni outfit. La cosa importante è scegliere un tessuto adeguato e design accattivante. Ecco alcuni consigli utili su come rendere borse in tessuto.

Fare borse in tessuto

Al fine di rendere borse tessuto, prima decidere il tessuto della borsa stoffa. Alcune opzioni per tessuti cotone, velluto, seta, rayon, poliestere, lana, ecc Tra questi, tessuto di cotone, sia di tipo leggero, medio o pesante è facile da cucire e dare una forma adeguata. Mentre l'acquisto il panno, si consideri il formato, colore e stampa. Inoltre, non dimenticate di acquistare la maniglia corrispondenza dei colori per la borsa.

L'altra apparecchiatura necessaria per fare le borse sono in tessuto macchina da cucire (se disponibile) o aghi a mano regolari, spille di sicurezza, cerniera, chiusura magnetica, unpicker punto, nastro di misurazione, marcatura matita e taglienti forbici taglio. Una volta, si è pronti a tutti questi requisiti, si può iniziare a scolpire la progettazione e rendendo la borsa a mano in tessuto.

Il passo successivo è scegliere il disegno del tessuto borsa. Come un principiante, si può iniziare con semplici, facili da fare sacchetti di tela. Una borsa in tessuto semplice, può essere cucita a mano utilizzando due panni di simili dimensioni (fronte e retro) e una maniglia. Una volta acquisita familiarità con i tagli precisi e metodi per cucire, è possibile creare borse di stoffa fatte a mano di un modello difficile con molti pezzi. Qualunque sia il disegno che avete scelto, è possibile disegnare o meno in un quaderno per ogni ulteriore consultazione.

Tagliare i pezzi di tessuto, come per le dimensioni e il design che hai deciso. Se si desidera aggiungere tasche, poi tagliare piccoli pezzi di tessuto. Mentre il taglio dei pezzi, assicurarsi di lasciare mezzo centimetro un tessuto per la cucitura. Se ci sono tagli rettilinei, è possibile tracciare delle linee sul tessuto per il mantenimento di un punto pulito. Cucire e unire i pezzi di stoffa dalla parte sbagliata facendo riferimento al disegno.

Dopo aver terminato cucitura, girare la borsa e controllare il punto e la forma. Fissare la maniglia per il sacchetto da punto a punto della macchina a mano o in base al tipo. Con questo, la borsa in tessuto a mano è pronto. È possibile aggiungere uno stile unico per la vostra borsa in tessuto a mano completandolo con perline, bottoni, pizzi, fiocchi e piume. Progettazione e produzione di borse di stoffa fatte a mano può essere molto divertente. Fare borse in tessuto fatti a mano è senza dubbio un compito soddisfacente e gratificante.

Così, la prossima volta, prima di andare ad una festa sulla spiaggia, è possibile progettare sovradimensionate borse con stampe floreali brillanti che si abbinano perfettamente con la vostra attrezzatura. Che altro si può pensare, la tua personalità si riflette nel modo di progettare le vostre borse. Crea il tuo stile individuale di moda facendo personalizzati borse disegnati a mano. Si tratta di un'occasione d'oro per ricevere un apprezzamento da parte i vostri amici per la tua creatività e immaginazione.

Nessun commento:

Posta un commento