venerdì 5 ottobre 2012

Occhi di un Troll ... - Capitolo 18


Arrivando fino alla fine ora ragazzi ... 2 cc di più e che essa - forse farò 3 ...

dovrete aspettare e vedere

Scrivi i tuoi commenti Risposte dal capitolo 17:

Samantha: grazie xoxo e no io non sono realmente. set 2 Inglese: xoxx ly P

Fellows Bethany: GO BUCK?? te ragazza po 'strano: P luv ya davvero xoxx

* Evviva *

-------------

Zayns POV

Due guardie agganciato sia su uno dei miei bicipiti e mi stavano trascinando verso il centro dell'arena. Le mie mani sono stati ammanettati insieme, come fossero i miei piedi. Una catena era avvolto attorno alla mia gola in cui un'altra guardia, a piedi solo un passo indietro, minacciò di tirare più stretto, se ho corso o lottato per tentare la fuga.

Al centro dell'arena era un piccolo carcere-come gabbia. Tutte e quattro le pareti erano barre di metallo che, sebbene una distanza sufficiente in modo che le persone che affollavano intorno ad esso potevano vedere l'interno, ma abbastanza vicino per assicurare ciò che mostro è stato quello di essere tenuti in là SOGGIORNATO in là.

Una decina di altre guardie stavano attorno alla gabbia puntando le pistole dritte al mio viso, con l'obiettivo per i miei occhi, le due guardie che avevano presa su di me ora mi ha spinto costringendomi a camminare più velocemente, ma le catene sui miei piedi, fatto questo fisicamente impossibile l'ha aperto un lato della gabbia e mi ha costretta dentro.

I rannicchiato nell'angolo più lontano si nasconde dietro le mie mani 3 dita dalla folla che gli scopriva prima di me i loro volti a fissare in stato di shock e disgusto verso lo sguardo del mio corpo troll pieno. Ho visto i posti erano occupati alla lunghezza che straripava in piedi in fondo. Le prime file consisteva in quello che consideravo il mio amico e amato. Mia madre rimase a guardare dritto verso di me i suoi occhi hanno mostrato alcun ricordo di tristezza, infatti, lo sguardo di odio dietro di loro mi fa sentire che avrebbe potuto uccidermi sentita meglio se stessa. James e Steffi seduti insieme più indietro detenevano ciascuno un segno che brandisce quello che pensavano, come battute di uccidere me e il mio genere, ma che ho appena trovato crudele. Qualche fila indietro Sat Buck con un gruppo di ragazzi dalla scuola, Sean Kenn, Dean Withers, Michael Kelly, Jack Sanders e Fellows Joshua tutti seduti lì gridando cose orribili a modo mio. Buck è stato anche ringhiare contro di me che porta il suo lupo tagliente come i denti. Il resto della stanza piena di no solo il resto della mia famiglia, gli amici e anche il mio insegnante di chitarra seduto più indietro, ma anche con gli spettatori sconosciuti che piacevano solo il gore e un evento del genere.

Le guardie avevano acceso ora ci pistole per accendini fuoco e ho visto per la prima volta ai loro piedi erano mucchi di fuochi d'artificio che puntano tutte verso la mia prigione. Proprio come si piegano verso il basso ho chiuso gli occhi il rumore della folla ruggente ancora suonata nelle mie orecchie, ma i suoni di fuochi d'artificio che esplodono coperto gli insulti per i miei millisecondi ultimi anni di vita

Mi sono svegliato senza fiato la mia primavera occhi aperti e sono accolti dal luogo accogliente della camera degli ospiti della famiglia James 'di.

Fu 2:00 del mattino e dopo il sollievo di realizzare il mio brutto sogno era proprio questo, un brutto sogno. Mi ritrovai a guardare nello specchio del bagno, ricordando a me stesso ogni piccolo difetto nella mia pelle. Il mio corpo era coperto di piccole macchie verdi e macchie della pelle Ruff. I miei occhi erano ancora neri e le mie labbra si stavano perdendo colore ... nuovamente.

Avevo finito tutte le mie bottiglie di pozioni e il resto non erano troppo è arrivato per 6 giorni.

Avevo alloggiato sopra al James scorsa notte, come questa mattina il suo papà stava per aiutarci a fare una vendita bagagliaio dell'auto alla periferia della città.

"Zayn" Ho sentito la sua voce dolce mi sveglio e accanto sentito le sue labbra sulle mie "morning"

"Ma è ancora notte" dico agitando la via con la mano e girando sul mio lato

prossima cosa che so che questo enorme cuscino mi sta attaccando! Colpire la testa rapidamente scoprendo lasciandomi il tempo di respirare

"Bene bene bene" I urlare e sedersi. James, che posso vedere è completamente vestita, si siede accanto a me sul lato del letto

"Ti ho sentito alzarsi nel cuore della notte sussurra come i nostri volti si muovono in più vicini

"Sì, sogno cattivo" Sospiro. Le nostre facce sono ormai abbastanza vicino e mi chino a riempire lo spazio rimasto tra le nostre labbra "peccato che non siamo stati ad alta voce a dormire nella stessa stanza" dico tra baciato "avresti potuto confortato", come iniziare a mordere il labbro inferiore

non dice nulla, ma salta su dal letto e il suo fastidio mostrare il volto ...

"Ho capito, i verdi si spaventano off" Sospiro e saltare da me letto, andare oltre per recuperare i miei vestiti per oggi dalla mia borsa.

"Che cosa verde?" si girò rapidamente sui tacchi verso di me "il tutto umano per quello che vedo io" dice alla fine, inclinando la testa verso destra, dopo avermi dato un controllo completo del corpo

"Guarda" dico e mi tolgo la maglietta del pigiama rivelando le macchie verdi si moltiplicano sulla schiena

"Non vedo nulla" sospirò cadere all'indietro a sedere sul mio letto "tutte le risorse umane" conferma, dopo un altro paio di minuetti

Sono determinato che sta solo giocando gentile con me e non voler avere più preoccupato ... ma poi di nuovo, mai che la fermò prima.

Vado al piano di sotto momenti più tardi, dopo James Lasciando e poi vestirsi, di trovare le scatole di sollevamento della sua roba a vendere il suo camion papà.

"La vostra roba già lì giusto?" chiede e io annuisco semplicemente in risposta "andare a prendere la colazione e poi" sorride scuotendo la testa verso l'entrata cucine.

Dopo la flessione registrata and breakfast di dosso più camminiamo verso il camion, dove James è lì che ci aspetta. Anche con le pesanti borse sotto gli occhi di doversi alzare uno 6:00 del mattino ha guardato verso di me. Aveva i capelli disordinati significato non si era preso la briga di oggi molto e il suo viso era pallido significato e pulito che non si era preoccupato con make up sia. Indossava jeans stretti blu scuro aderenti skinny con sandali alla schiava in argento (che non avrei mai conosciuto il nome di, se non fossi stato lì quando lei li ha portati), poi aveva un top bianco sulla pianura e stava avvolgendo la giacca attorno a lei per tenere in caldo.

"Ero alla ricerca di quel che si sa" I scherzare e tirare il cappuccio della mia giacca che copre gli occhi. Lei non ha risposto a questo, ma si è affrettato a parlare

"Hai venduto la tua chitarra!" che sibila a me lanciando il cofano posteriore

"Um ... yeah" dico goffamente cercando di non incontrare il suo sguardo mortale e girando al passaggio del camion.

Per tutto il tragitto c'era in silenzio, anche se James mi lampeggia un sacco di sguardi cattivi. E una volta arrivati ​​non era molto meglio.

Dopo il bagagliaio (che era un inferno, grazie a James!) Dico il suo papà io a casa a piedi gettando i resti della mia roba al centro di riciclaggio sulla strada. Per fortuna ero riuscito a vendere la mia chitarra solo per il 20, ma almeno che mi ha fatto 20 più verso il mio obiettivo se James è stato sconvolto dopo aver detto 3 potenziali acquirenti non sarebbe andare per meno di 60.

James e non parlo per i prossimi giorni in modo da io sono rimasto solo a me stesso in pelle fondazione e si abbronza a spruzzo. Non parlo né di invertire in modo che i prossimi giorni sono spesi senza parlare reale al mondo esterno. Ho lasciato la scuola il giorno dopo l'avvio macchina e ora lavoro al supermercato di stratificazione locale shelve. Chiedo per il mio pagamento in anticipo e di giorno 10 ho il denaro necessario.

Sono in uno stato d'animo marcio oggi, il mio pozioni dovevano arrivare ieri, ma non ha, poi quando ho andare al lavoro mi accolti da James blocca l'ingresso dipendenti. vedendo me i suoi lampi viso anche se diverse espressioni che hanno tutti un lampo di male, odio e rabbia, Si stabilisce infine un sorriso sinistro, mentre entrambi gli occhi pieni di una luce rossa.

"James" Parlo in primo luogo, annuendo con la testa in riconoscimento della sua presenza

"Mettere in vendita la chitarra, abbandono dalla scuola, rinunciare a parlare con uno dei tuoi amici", ha forza queste parole, dietro i denti stretti, da dietro il suo sorriso sinistro.

"Yeah" sussurro improvvisamente sento molto piccola

"Perché" le gocce per il viso e il sorriso, che sto cercando di indovinare era stato per impedirle di piangere o urlare, "hai trono tutta la tua vita via" le sue gambe sembrano dare come si scivola lungo il muro fino alle ginocchia .

"Beh, se la mia vita continua ad andare in questo modo non credo ci sia molto da perdere" Sospiro e sprofondare a sedere dai suoi piedi

"Che cosa vuol dire" i suoi occhi ormai pieni di lacrime mi guardò e ho potuto vedere, era ora più che mai venerabile

Credo che per un attimo la sua cassiere della mia vita troll, a quante volte ho considerato solo rinunciare a lasciare la prenda su di me, i sintomi di astinenza mi sento dalla pozione ... ma mi nascondo tutto questo con una semplice frase che speravo non solo liberarla di lacrime, ma farci a parlare, magari baciando, spesso ancora "senza di te non ho nulla» sussurro.

Incontro James che il giorno dopo alle porte della scuola come ultimo periodo stava per terminare e tornammo alla mia. Come siamo entrati nel giardino sono stato accolto da una scatola che era stato lasciato sul mio passo della porta. Ho subito afferrato e corse dentro, preso a calci le mie scarpe vigorosamente e sprint su per le scale. Lasciando alle spalle James che stava davanti alla porta.

Io vado dritto per la mia camera da letto ponendo la mia sedia da scrivania sotto la mia porta ad agire come il blocco avevo disperatamente pregato la mamma di un ragazzino poi corse dritto al mio letto, dove avevo gettato la scatola.

Non appena le mie mani hanno toccato la confezione ancora lo stavano strappando aprire. Ho tirato fuori una bottiglia e accarezzato così. Le mie mani tirato su il tappo che teneva la roba magica, ma non potevo farlo gratis.

Sono stato spaventato dal rumore della maniglia della porta tintinnare come James cercando disperatamente di entrare la mia mano iniziò a scuotere la bottiglia e ho rotto il collo in giù sul mio letto testiera per aprirlo. Ho svuotato il contenuto nella mia bocca senza nemmeno preoccuparsi di deglutire. I leccare il bordo frastagliato della bottiglia a pregare per darmi più pozione. Ma quando le mie preghiere uno senza risposta prendo una seconda bottiglia e ripetere la mia tecnica precedente di apertura e di nuovo versare la bottiglia in gola.

Con il tempo sto raggiungendo per la bevanda nono e ultimo solo a 5 minuti trascorsi come entrare in casa. Sono a conoscenza di un rap ormai in preda al panico James alla mia porta urlando e piangendo, ma non mi, non può rispondere. I miei corpi diventano deboli e riesco a malapena a vedere direttamente tutti i miei pensieri sono nei confronti di questa ultima bottiglia tengo nelle mie mani sudate

Come ho scarico l'ultima goccia della mia bottiglia finale la mia spina dorsale dà come cado di nuovo sul mio letto. Ho perso il controllo di tutte le mie membra e iniziare contrazioni in uno spasmo improvviso. Mi rannicchio sul letto avvolgendo me stesso le coperte succhiare le gocce di pozione che aveva inzuppato nei miei fogli.

----------

Dimmi che cosa ya think ;) xoxx

Nessun commento:

Posta un commento