venerdì 7 dicembre 2012

Segni e sintomi di tiroide


Della tiroide è anche conosciuto come l'ipotiroidismo. Delle ghiandole diversi presenti nel nostro corpo, tiroide è una ghiandola più importante. Le funzioni principali della tiroide sono fabbricazione, rilascio e lo stoccaggio dei due ormoni più essenziali del nostro corpo. Questi ormoni sono: tiroxina o T4 e triiodotironina o T3. Questi ormoni controllare il funzionamento normale di ogni singola cellula e tessuti presenti nel nostro corpo. La condizione di ipotiroidismo si verifica quando vi è una minore produzione di ormoni tiroidei. Il problema è in gran parte con la tiroide stessa. In alcuni casi eccezionali, può accadere a causa di qualche problema nel presente ghiandola pituitaria nel cervello e controlla il funzionamento della ghiandola tiroidea.

I sintomi della tiroide

L'effetto della tiroide può essere osservato sia nella salute fisica e mentale del paziente. I segni e sintomi di ipotiroidismo è discusso in più nelle seguenti sezioni:

Segni iniziali di tiroide negli adulti

La stanchezza e la lentezza sono due dei primi sintomi della tiroide, ma sono spesso ignorati dal paziente. Poi i sintomi più identificabili, come l'incapacità di tollerare il freddo, dolori muscolari e articolari, mancanza di appetito, costipazione e lenti movimenti del corpo può essere trovato. Alcuni pazienti possono notare aumento moderato nel loro peso corporeo. Mentre diminuiscono i livelli di ormoni tiroidei, la pelle ei capelli tendono a diventare ruvida, secca e senza vita. Le donne in età fertile, ottenere il sintomo di irregolarità nel ciclo mestruale. D'altra parte, quelle nella fase premenopausa può ottenere periodi pesanti.

Segni e sintomi di tiroide in uno stadio avanzato

Quando tiroide non viene curata in tempo, la condizione peggiora ulteriormente. Essa può portare ad un ingrossamento della ghiandola tiroidea, che è anche conosciuto come gozzo. Può anche causare una complicazione più grave conosciuta come mixedema. Questo accade in quanto i livelli degli ormoni tiroidei diventano estremamente bassa. Qui, i segni ei sintomi sono: debolezza, mancanza di sensibilità a braccia e gambe, gonfiore del viso, perdita di capelli, assottigliamento sopracciglia, sonnolenza anche durante il giorno e il cambiamento di voce. Molte persone in stadio avanzato della tiroide lamentano scarsa memoria e problemi di concentrazione. Colpisce anche lo stato mentale generale e può causare depressione. Effetti di infezioni, lesioni o alcuni farmaci specifici sono così gravi in ​​alcuni pazienti di mixedema che può portare al coma. Come risultato, la temperatura corporea diminuisce così tanto che può essere pericolosa per la vita. Ci sono alcuni sintomi che si vedono in particolare nelle persone anziane come la perdita della capacità uditiva, perdita di memoria e disagio.

Segni e sintomi di tiroide nei bambini

Tiroide è abbastanza comunemente nei neonati e nei bambini in crescita. Per questo motivo, oggi, i neonati vengono esaminati per la tiroide. Questo perché, se rilevato in fase precoce, la terapia corretta può salvare il bambino da una crescita anormale. I segni iniziali di ipotiroidismo nei neonati sono i seguenti:

* Frequenti soffocamento, mentre l'alimentazione

* Durezza gutturale

* Costipazione

* Faccia Puffy

* Sonnolenza

Se non trattata, questi bambini sviluppano addomi sporgenti, secchezza della pelle e dei capelli e dentizione può anche ottenere in ritardo. Nella fase successiva, i bambini con ipotiroidismo può mostrare meno crescita di altezza e intelligenza. In altre parole, può compromettere seriamente il normale sviluppo fisico e mentale del bambino.

Il trattamento per la tiroide

Quando i segni e sintomi di ipotiroidismo sono stati osservati in un individuo, è consigliabile effettuare un esame del sangue. Questo perché tiroide possono essere rilevati con bassi livelli di ormoni tiroidei nel sangue. Una volta si conferma, i medici prescrivono al paziente un farmaco di nome levotiroxina. Questo è disponibile in forma compressa e una compressa deve essere presa tutti i giorni. Il dosaggio del farmaco spesso varia da un paziente all'altro e dipende dalla gravità della condizione. Esso contiene forma sintetica di tiroxina che viene facilmente assorbito dal corpo e quindi ripristinare i normali livelli di ormone tiroideo nel corpo. Non appena, il livello di ormoni tiroidei ritorna normale nel corpo, i suoi sintomi che si preoccupavano il paziente scompare da sola. Tuttavia, anche dopo i livelli di ormoni tiroidei nel sangue tornano alla normalità, si deve continuare con la terapia a vita. Trattamento della tiroide in bambini e dei neonati è la stessa di quella degli adulti. Con un corretto trattamento della tiroide, della crescita e problemi di sviluppo nei bambini può essere evitato.

Il problema della tiroide è più comunemente riscontrato nelle donne che negli uomini. Pertanto, le donne dovrebbero avere una conoscenza adeguata sui suoi sintomi. Alcune donne possono sviluppare ipotiroidismo nel primo trimestre di gravidanza. Se identificare i segni ed i sintomi in questa fase, devono consultare il proprio medico immediatamente e sottoposti ad un trattamento per lo stesso al fine di garantire una sana crescita del bambino non ancora nato.

Nessun commento:

Posta un commento