domenica 2 dicembre 2012

Cuore sintomi di attacco e segnali di avvertimento


'Infarto del miocardio' Il termine viene usato per indicare l'attacco di cuore condizione in termini clinici. In questo termine, 'myo' la parola si riferisce al muscolo, e 'cardiale' significa che il cuore. E 'infarto' il termine si riferisce alla morte del tessuto per mancanza di afflusso di sangue. Secondo le riviste più medici, più di 1 milione di persone negli Stati Uniti soffrono di attacchi cardiaci ogni anno. Un attacco cardiaco danneggia il muscolo cardiaco che dura per sempre. Essa è caratterizzata dal blocco di sangue a una parte del muscolo cardiaco. E questo avviene come risultato di una coagulazione del sangue nel vaso sanguigno che è associato a questa parte interessata del cuore. Se guardiamo indietro nella storia, un attacco di cuore sempre dimostrato di essere un grave incidente. Tuttavia, con lo sviluppo della scienza medica nel campo della cardiologia, e la sensibilizzazione dei sintomi di infarto e segnali di pericolo, la maggior parte dei pazienti sono stati in grado di sopravvivere alla condizione. E questo articolo presenta a voi alcuni dei più comuni segni che potrebbero indicare un attacco di cuore avvicina.

Segni premonitori di un attacco cardiaco

Questo segmento di questo articolo che vi aiutano a ottenere una comprensione dei sintomi più comuni attacco di cuore e segnali di pericolo. E questa sarebbe stata seguita da altri importanti aspetti di questa condizione. Prima di metterli giù, è importante sapere che la natura dei sintomi non rimangono gli stessi con tutti. In effetti, in alcune persone, un attacco non può essere preceduto da alcun segno di avvertimento di sorta. Tuttavia, sappiate che, tanto più i sintomi sono, maggiori sono le probabilità di un attacco per colpire. I segni più comuni che potrebbero segnalare un imminente attacco cardiaco sono:

* Il sintomo più importante è un dolore stringendo al petto. Questo dolore può anche essere descritto come una sensazione di pienezza da alcune persone

* Il sintomo sopra può anche essere percepito come una sensazione di pesantezza al petto, braccio e sotto lo sterno

* Il dolore al torace diventa frequente

* Indietro, mandibola, gola, o del braccio può anche essere sentito lancinante il dolore

* Difficoltà di respirazione

* I battiti cardiaci irregolari

* Svenimento Vicino

* Sudorazione abbondante, nausea, vomito e vertigini

* Il paziente potrebbe avere una sensazione di soffocamento, o indigestione

* Debolezza, ansia e pensieri di morte

Ora, tutti questi segni sono comuni sia in uomini e donne. Tuttavia, vi sono alcuni segnali che sono specifici per quest'ultimo. Questi possono includere:

* Una sensazione di bruciore nel cuore

Dolore * nella regione addominale; prolungato

Pelle * sempre sgradevolmente freddo e umido

* I Dizzy incantesimi

* Lightheadedness

Affaticamento * che possono verificarsi insolitamente o per nessun motivo apparente è anche un sintomo attacco di cuore nelle donne

Anche da aggiungere a questa discussione sui sintomi di attacco cardiaco e dei segni di allarme, alcune persone hanno un attacco subito dopo aver avuto i segnali di allarme. Mentre in alcune persone, l'attacco avviene giorni o settimane dopo che i suoi segni erano avvenuti.

Trattamento

Non appena uno di questi segni si presentano, pronta assistenza medica è necessaria, indipendentemente dal fatto se la persona sta avendo un attacco di cuore o meno. Quando ha ammesso in un ospedale, il paziente dovrebbe essere accudito da medici con l'aiuto di farmaci, o forse, i metodi chirurgici, a seconda della gravità della situazione. Lo scopo principale del trattamento è di ripristinare il flusso di sangue alla parte del muscolo cardiaco che ha subito il danno. In questo modo, anche se non può curare il danno che è stato fatto, ma può impedire un ulteriore deterioramento dei tessuti cardiaci più. I farmaci possono includere farmaci per ridurre la coagulazione del sangue, farmaci per sciogliere un coagulo di sangue, gli diradamento farmaci e antidolorifici. Inoltre, i farmaci per abbassare il colesterolo, e per rilassare il muscolo cardiaco può essere prescritto. E se le condizioni del paziente non migliora con i farmaci semplici, poi lui / lei potrebbe essere consigliato di andare per un intervento chirurgico.

La prevenzione è la chiave per sperimentare non tutti questi spiacevoli sintomi di attacco cardiaco e segnali di pericolo quindi, qualsiasi attacco di cuore. Per le persone che hanno già avuto un attacco cardiaco, si raccomanda di seguire il loro corso prescritto dei farmaci religiosamente, e anche alcuni cambiamenti nel loro stile di vita. Questi possono includere evitando fumo, esercizi regolari, evitando uno stile di vita sedentario, con una dieta sana per il cuore, e la gestione dello stress.

Nessun commento:

Posta un commento