domenica 9 dicembre 2012

Come fermare il singhiozzo


Tutti noi abbiamo avuto a che fare con il singhiozzo in tempi diversi, con nostra grande imbarazzo a volte. Ci sono minori cause di singhiozzo che ci sono innumerevoli i rimedi per curare loro. Tutto, dai rimedi della nonna a casa, per la prescrizione del medico è stato provato. Purtroppo, questi sono gli unici modi di curarli. Come il corpo reagisce ai rimedi è soggettiva. Un rimedio che può funzionare per un amico, potrebbe non funzionare per voi, e viceversa. Dato che segue è un elenco di rimedi per voi da scegliere. Vedere che cosa funziona per voi i migliori, e, infine, avere la propria soluzione a come fermare il singhiozzo.

Come fermare il singhiozzo negli adulti

Uno di questi rimedi è destinato a lavorare per voi. Basta dare ognuno di loro una prova prima di scoprire la cura magica.

* Avere 9 sorsi d'acqua continuo, senza pause per respirare.

* Trattenete il respiro fino a sentire un singhiozzo in arrivo. Quando è possibile percepire il singhiozzo, ingoiare in po 'd'aria.

* Inghiottire un intero cubo di zucchero o un cucchiaino di zucchero bianco. Non provare questo metodo se siete diabetici.

* Chiudete gli occhi. Premere delicatamente i vostri bulbi oculari inserendo le prime due dita su di loro, per 5 secondi.

* Tenere un impacco di ghiaccio per il diaframma.

* I limoni sono stati trovati anche efficace nel singhiozzo di polimerizzazione. Per mezzo bicchiere d'acqua, aggiungere il succo di un limone intero, e sorseggiare fino a passare il singhiozzo. In alternativa, succhiare un limone con 1 cucchiaino di sale aggiunto.

* Inspirate ed espirate profondamente in un sacchetto di carta marrone. Assicurarsi che sia, la tua bocca e il naso sono coperti dalla borsa.

Come fermare il singhiozzo subito

Avere una discussione importante o un incontro nei prossimi dieci minuti, e il gioco è afflitto con il singhiozzo? Ancora cercando di capire come fermare il singhiozzo veloce? Non cercare altrove, il rimedio è qui.

* Tira fuori la lingua, e tenere con il pollice e l'indice. Il pollice deve essere posto sotto la lingua, e spinto verso l'interno fino alla fine, mentre l'indice è posto sulla superficie della lingua.

* Ora tirare delicatamente la lingua. Non tirare lo duramente o ci si potrebbe ferire.

* Tenere ha tenuto per 30 secondi, e il singhiozzo sparirà.

Vai avanti e avere un incontro indisturbato!

Come fermare il singhiozzo nei neonati

Ironia della sorte, singhiozzo nei bambini sconvolti i genitori più che gli stessi bambini. E 'naturale per ottenere in ansia per tutto ciò che si verifica con un bambino. Tuttavia, singhiozzo nei bambini sono normali, come il loro sistema non è completamente sviluppato. Non ti preoccupare, e provare questi rimedi semplici per scansarmi quei singhiozzo costanti.

* In primo luogo, non si ottiene ansioso quando il vostro bambino ha il singhiozzo. A proprio agio il bambino finché non andare.

* Assicurarsi che il vostro bambino rutta frequentemente durante e dopo la poppata. Ciò farà diminuire il verificarsi di singhiozzo.

Singhiozzo * I bambini non possono essere curate come sono negli adulti. Ciò che serve è una certa quantità di distrazione, soprattutto in caso di bambini più grandi, in quanto possono divenire fonte di frustrazione con la presenza regolare di singhiozzo.

* A volte l'allattamento al seno il bambino per circa 15-20 secondi senza fermarsi può aiutare a fermare il singhiozzo.

Per saperne di più sul singhiozzo nei neonati e nei bambini singhiozzo.

Trovate ulteriori informazioni su come smettere il singhiozzo su:

* I rimedi Hiccup che funzionano

* Come sbarazzarsi di Singhiozzo

* Cure per il Singhiozzo

Se trovate che il singhiozzo si rifiutano di andare via, si può avere una condizione medica di base. In tal caso si consiglia di visitare un medico, piuttosto che inefficace provato questi rimedi casalinghi. Anche se può smettere il singhiozzo temporaneamente, la ricorrenza può essere un motivo di preoccupazione. Per il resto di voi, almeno uno di questi rimedi è legato al lavoro, in modo da continuare a provare. Non mollare proprio ora!

Nessun commento:

Posta un commento