martedì 18 dicembre 2012

Maschere per il viso at Home


Quando la casa può essere un centro benessere, perché si vuole spendere un sacco di soldi alle terme per vari trattamenti? Ci sono molti ingredienti in cucina, che possono essere utilizzati per fare le maschere facciali a casa. Maschere facciali sono parte integrante del regime di bellezza di ogni donna. Tuttavia, gli uomini non sono lasciati molto indietro più. Utilizzo di trattamenti per il viso fatte in casa farà in modo che la pelle viene rifornito. L'utilizzo di maschere facciali in casa garantisce inoltre si è in grado di rilassarvi nel vostro ambiente propri comodi. Questo è qualcosa che non accade, quando si visita un salone. Ci sono molteplici vantaggi dell'utilizzo di certe maschere a casa. E 'molto facile fare le maschere e gli ingredienti si fondono fino facilmente pure.

Facile maschere facciali at Home

Dopo aver letto le ricette maschera facciale, vi farà scoprire le gioie ei vantaggi di fare delle maschere a casa. E 'senza dubbio aiuterà a risparmiare un sacco di soldi pure. Avete anche la libertà di sperimentare con i diversi ingredienti a casa.

Latte Miele Maschera Crema Viso

Questo è uno dei miei preferiti maschere facciali a ricette casalinghe. Avrete bisogno di 1 cucchiaio di crema di latte, 1 cucchiaio di miele e un pizzico di bicarbonato di sodio. In una terrina, mescolare la crema con bicarbonato di sodio fino alla miscela ha una consistenza schiuma. Poi aggiungere il miele alla miscela e applicare la maschera sul viso e sul collo. Lasciare la maschera sulla pelle per 20 a 25 minuti. Lavare la pelle con acqua tiepida per vedere gli effetti della maschera viso fatta in casa.

Maschera per il viso Cetriolo

Se siete alla ricerca di maschere facciali in casa per la pelle grassa, allora la tua ricerca finisce qui. Per rendere maschera viso per la pelle grassa è necessario cetriolo grattugiato 2 cucchiai, mezzo bicchiere di farina d'avena e un cucchiaino di yogurt. Mescolare tutti gli ingredienti, fino a quando non sono ben amalgamati. Applicare la maschera sulla pelle e lasciare sulla pelle per circa mezz'ora fino la maschera si è asciugata. Lavare con acqua tiepida. Utilizzare questa maschera viso fatta in casa due volte alla settimana per gli effetti migliori.

Tomato Lemon Facial Mask

Uno dei migliori maschere facciali a casa. Per fare questo semplice maschera viso fatta in casa combinano pomodoro maturo con un cucchiaino di succo di limone e un cucchiaino di farina d'avena in polvere. Ora, per rendere la maschera fatta in casa per il viso per acne posto tutti gli ingredienti in un frullatore e pur li e. Applicare la maschera sulla pelle e lasciare sulla pelle per circa 20 a 25 minuti, dopo di che si può lavare l'acqua calda. Utilizzare la maschera facciale per l'acne due volte a settimana.

Facial Mask Avocado

Per viso a casa per pelle secca questo è uno dei migliori maschera facciale. Utilizzare un avocado combinata con un paio di gocce di olio di mandorle dolci. Schiacciate l'avocado e mescolare olio di mandorle in esso. Applicare la miscela sulla pelle e lasciare sulla pelle per mezz'ora. Lavare con acqua calda e vedere la vostra pelle ammorbidire.

Latte Lime Facial Mask

Se siete alla ricerca di cure naturali acne, allora si sarà certamente desidera utilizzare queste maschere facciali in casa per l'acne. Avrete bisogno di succo di lime, quarto di tazza di latte e 1 cucchiaino di glicerina. Unire glicerina e succo di lime con un paio di cucchiai di acqua e portare ad ebollizione. Quando il composto si raffredda un poco di latte aggiungere alla miscela e applicare la maschera sul viso. Quando si asciuga maschera buccia fuori. Lavare la buccia rimanente via la maschera con acqua tiepida.

Queste erano alcune delle idee per fare le maschere facciali a casa. Prima di utilizzare una qualsiasi delle maschere, si vuole condurre un test di allergia per lo stesso. A seconda della pelle si può aggiungere o eliminare uno qualsiasi degli eccipienti indicati nelle ricette. Dopo aver letto le ricette, hai già iniziato a dirigersi verso la cucina e già fare una maschera facciale per te?

Nessun commento:

Posta un commento