lunedì 10 settembre 2012

Tipo Furry Of Love - Capitolo 36


Ella da un paio di capitoli fa, che è ciò che rende una buona storia. Non si può avere una trama semplice e buono, o ci si annoia!

queenofdarkness AWW Darl, è OK! Spero che l'esame è andato OK! Ed essi sono perfetti non sono. Non vedo l'ora di saperne di più del tuo libro! Sto agganciato!

bexie bexie hey! Sono così contenta che hai deciso di commentare! Sono contento che pensi il suo bene! Sono anche contento di non perdere! La trama sembra un po 'di confusione.

Sam Andy è uno dei principali amici maschi. È il miglior amico del Ciad, sto facendo un profilo del personaggio, in modo che dovrebbe aiutare! Grazie per la lettura!

Luv It grazie! Sì, lei è ancora umana! Lei non gira lupo mannaro fino al matrimonio.

bittermagic yeah Sono così felice che hai fatto quel link! LOL. e non mi importa chi ha cominciato. Mates non lo avanti.

brithank voi! Io non credo che sia quella buona! Ognuno dice la sua merda! Lol

ashezi non smettere di scrivere fino alla sua finale! Lol. E davvero? Gosh. Vorrei essere da un paese freddo,

lovelypalacios grazie!

Scusate ragazzi! Ho avuto reale blocco dello scrittore! So esattamente cosa sta per succedere, è solo per arrivarci che è difficile. Devo fare un sacco di capitoli senza senso (io li chiamo ponti) per arrivare, e ci vuole un sacco di tempo, ed è molto frustrato, e non è solo molto su di voi ragazzi per me per farvi attendere così a lungo . Quindi ho intenzione di scrivere molto velocemente e cercare di ottenere questo finito, prima di ottenere la tentazione di colpi di scena più. C'è già abbastanza. XD! Can you guys si prega di commentare e dirmi se tu mi piacerebbe finire per davvero, o terminare su un cliffhanger e farne un sequel? Ho idee per un sequel, ma ci sono finali diversi. Se vuoi farla finita per davvero, ho una fine, ma la desinenza sequel è migliore, quindi dimmi cosa vuoi e cercherò di farlo! Buona lettura! ANCHE ANCHE ANCHE ANCHE ANCHE! Per quelli di voi che non sanno, il mio bffl Bethan, ha iniziato a scrivere un libro intitolato "occhi di un troll", è davvero buono, e se voi ragazzi come la mia roba, lei ti amo! Check it out per me! XOXO love ya tutti!

Ella P.O.V

La festa finita tardi, a mezzanotte, come i lupi mannari tutto doveva andare a lavorare riparare il palazzo la mattina.

Chad è rimasto indignato ci sposeremo lì, e vuole le nozze il più presto possibile.

Lui vuole la prossima luna piena, infatti, è una cosa buona lupi mannari sono lavoratori veloci,

e che era solo il cortile e la mia stanza che è stato gravemente ustionato.

Noi ragazze, la regina, Xanthe, me, Kate, Llena, Nyx, e cristallo (compagno di Andy, lei era quello che mi ha detto Kate stava per essere liberato,) sono stati seduti in salotto regine, la prima colazione. Gli uomini erano fuori ricostruzione del palazzo.

I lupi mannari sono creature molto tradizionali, avevo imparato.

Pensano che le donne non dovrebbero essere fuori a fare cose pericolose, in quanto potrebbero farsi male.

Se questo era in un altro esempio, direi che il suo ingiusto, e che le donne sono altrettanto capaci di essere al sicuro, come gli uomini, ma se gli uomini stanno facendo un lavoro pericoloso costruzione, ei loro compagni sono lì, gli uomini saranno distratti, e forse ferito stessi. Poi si può morire, questo significa che i compagni moriranno troppo.

Una volta che un compagno è stato trovato, è impossibile vivere senza di loro.

Basta pensare a vivere senza Chad, mi fa quasi piangere!

"Così, Ella! Hai imparato più del tuo passato? Oltre a quello che Jacob ti ha detto?" la regina ha chiesto, ho messo la mia tazza di tè sul tavolo da caffè, e scossi la testa.

"Oltre a quello che ho detto la mia signora, non ho conoscenza di altre informazioni sul mio passato", dissi.

Nyx ha detto che stava diventando fluente nel parlare a più alti membri della statura, cioè la regina e re.

Sembrava grave.

"Beh, questo è più sfortunato. Abbiamo bisogno di sapere se i tuoi genitori, con qualsiasi sorta di miracolo, sono ancora vivi.

Ci sarà una guerra Ella, mia cara. E abbiamo bisogno di tuo padre, per aiutare a guidare l'impero in battaglia.

Non ho mai visto un lupo mannaro migliore. Il re non era molto meglio alla sua età.

Marcus e Derek erano migliori amici, anche dalla nascita.

Derek era sempre il guerriero migliore, e Marcus è stato lo studioso meglio, ma Derek non è mai odiato Marcus, per essere uno studioso migliore, e Marcus mai risentito Derek.

Quando Marcus divenne re, era chiaro Derek avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui.

Marcus amato che circa la sua posizione, il potere che gli ha dato, il rispetto. Ha imparato a controllarla nel tempo, naturalmente. Ora è il re buono e generoso che conosciamo oggi. ", Ha detto. Le ragazze e io mi chinai in avanti, interessate.

Un giorno, alcuni lupi mannari sono state rimproverando alla legge, e regalità, così il regno entrò in guerra contro i ribelli.

Abbiamo vinto, ma giurarono che sarebbero tornati per vendicarsi. Su entrambi Derek e Marcus.

Marcus perché si sentivano sua sentenza era ingiusta e ingiusta, e Derek perché ha rifiutato di unirsi alla loro causa, e ha ucciso il loro leader.

Marcus aveva paura di sicurezza Derek, come Derek era sposato e aveva una bambina. che tu fossi il mio caro., in modo da Marcus Derek ha concesso una quota del suo regno, in una zona appartata, dove non esistono altri lupi mannari riuscito a trovarlo.

Derek sono voluti circa 20 lupi mannari e dei loro compagni, anche una parte del regno.

Ben presto la colonia è cresciuta, Derek era il leader, ma ha riferito al re di nascosto, sconosciuto al clan ribelle.

Ma il clan ribelle cresciuto troppo.

Ora il clan ribelle è grande quasi quanto l'impero lupo mannaro, e sono ancora interessati in guerra.

In qualche modo loro sanno che le nostre famiglie sono ormai intrecciate, e uccideranno della famiglia Costello.

Pensano di aver ucciso i tuoi genitori, poi ti uccideranno, quindi Chad si ucciderà. Poi mi uccideranno. Poi, l'ultima, saranno uccidere il re.

E governa l'Impero.

Ma questo non accadrà. Perché, e mi creda caro. L'impero è più che pronto a combattere per voi, ei vostri genitori potrebbe essere ancora vivo. Che ci dà un vantaggio.

Perché abbiamo tuo padre! "

Sorrisi. Mi piaceva sapere che sono uscito da un lignaggio potente.

Dopo la prima colazione, siamo andati a andare a parlare con le sarte.

La regina voleva a pianificare il matrimonio, mentre l'edificio stava succedendo, per essere tempo efficienti.

Siamo andati in un negozio di abbigliamento, e gli abiti che abbiamo visto! Erano così ben fatto!

Ognuno complicato progettati. Ho scoperto che nessuno della famiglia reale, ma può vestire di bianco al loro matrimonio.

E 'come un privilegio!

Ecco perché nessuno era in bianco a me, ma l'impegno e la regina. Ha senso adesso!

La regina scelto un abito, e in un turbinio di movimenti veloci, ho trovato me stesso che indossa il vestito più bello che io abbia mai immaginato! Ero in amore con esso.

Un mese più tardi.

I deglutì. Così nervoso. Così così nervoso.

Stavo per sposarsi oggi. No tornare indietro. Non ho dubbi che lo amavo, lo amavo più di ogni altra cosa in questa terra, (forse il vestito un po 'di più, lol)

Ero solo preoccupato che non è mai male essere di nuovo libero. Non essere mai libero di prendere le mie decisioni.

Non sarebbe solo Ella più. Sarebbe Ciad e Ella.

E non ero solo nervoso a causa di questo ... Stavo per girare stasera.

Stavo per diventare un lupo mannaro.

Secondo la regina, era la mia vera forma, per cui non avevo niente di cui aver paura.

Ma ero ancora paura.

Non solo avrei potuto essere sposata, non sarebbe stato più umano.

Il suo unico cosa che viene girato per caso, e non sapendo cosa sta succedendo.

Ma è tutt'altra cosa quando si sa esattamente cosa sta per accadere.

Stavo guardando la mia immagine riflessa nello specchio. Non posso negare che ho guardato mozzafiato.

Sembra presuntuoso, ma la sua vera. Il vestito fatto tutto.

E 'lusingato tutto.

Era un colore avorio, il corpetto è stato finemente decorato con disegni floreali, ed era senza spalline, ma aveva una cinghia allentato cadere la spalla.

Aveva una gonna enorme hooped, e all'inizio della vita aveva rose, che scendevano, in una gonna aperta, che era fatto di seta, con rose cucite. Sotto questo, era un frizzante materiale, come una ragnatela. Ma io non sto descrivendo alla giustizia.

E 'stato forse il vestito più bello che abbia mai indossato, e io non volevo avere il sangue dappertutto.

Nyx, Llena, Xanthe e Kate fece un passo indietro e annuì. "Pensiamo che sei pronto." dissero tutti in coro.

"Penso di essere troppo". Ho detto.

Questo è tutto. In pochi istanti, ill be principessa Ella Black. Ella non è normale Costello.

Loro mi hanno portato al piano di sotto nel corridoio dove le porte doppie che portano alla sala grande.

Ci siamo fermati per un attimo, le ragazze erano le mie damigelle d'onore, e sembrava bellissimo.

Nyx la sua firma in nero, Xanthe nel suo verde, Llena nella sua rosa, Kate nella sua porpora, e nel mio bellissimo abito da sposa avorio.

Il uscieri ha aperto le porte, e un silenzio cadde nella stanza.

Lì, in piedi a capo della stanza, con Andy, Matt, Nico, xanther e Zander, e, ultimo ma non meno importante, suo padre - il re, in piedi dove il sacerdote dovrebbe essere, era Chad. Guardando ogni centimetro del principe, e presto di essere mio marito.

Nessun commento:

Posta un commento