martedì 11 settembre 2012

Marine Impianti Bioma


Per conoscere quali sono le piante marine bioma, dobbiamo cominciare dall'inizio. Ad un primo deve capire quali sono i biomi? Biome è un'area distinta che è definita come una grande area naturale che si compone di cose aventi simili caratteristiche ecologiche. Il bioma sono costituiti da tutte e singole le presenti in quella particolare area. Sono piante, animali, microrganismi, funghi e invertebrati come bene. Madre terra si compone di 30 biomi.

Lasciate da parte tutte le altre, stiamo discutendo qui il bioma marino e le piante che ci sono nel bioma marino. Beh, di fatto, bioma marino copre oltre il 70% del mondo, che lo rende il più grande bioma dell'universo. Con un'area così ampia copertura, ci deve essere numerose piante e animali marini bioma lì, per catturare il nostro interesse!

Bioma Marine

Bioma Marine è tanto vasto quanto l'immaginazione va. Si compone di tutti gli oceani, vale a dire, Oceano Antartico, Oceano Atlantico, Oceano Pacifico, Oceano Artico e l'Oceano Indiano. Insieme a questi, bioma marino costituito anche da altre parti d'acqua minori, come baie e golfi. Bioma Marine è anche il più grande del pianeta, come si compone di oltre l'80% degli habitat del mondo. Insieme con gli oceani, bioma marino possono essere suddivisi in diverse altre classi, come le barriere coralline e degli estuari.

Ci sono varie zone del bioma marino, che sono altrettanto diverse e complesse con un sacco di organismi viventi marini e piante bioma. Queste zone sono, cioè, intercotidale zona, zona pelagica, zona bentonica e la zona abissale. A causa della diversità delle zone marine bioma, è evidente che esiste una grande diversità quando si tratta di piante bioma marine.

Marine Impianti Bioma

Come ho già detto, marino vita della pianta bioma è profondamente associata alle zone del bioma marino. Le aree costiere del bioma marino avere un numero molto minore di piante e animali marini bioma, mentre i fondi sono ricchi di loro. Questi sono i luoghi dove si trovano le barriere coralline in abbondanza. Le barriere coralline sono un po 'come le piante, significato, sono fotosintetica e può ottenere il proprio cibo da essa e, come gli animali, d'altra parte, in quanto possono catturare i microrganismi come il cibo con l'aiuto dei loro tentacoli. Ci sono diversi tipi di alghe marine che si trovano galleggianti sulla superficie dell'acqua, a causa delle loro camere d'aria.

Oltre le barriere coralline, ci sono vari tipi di alghe, erbe marine diverse, fitoplancton, alghe, mangrovie, anemoni di mare ed erbe palustri, cavolo mare, ecc, che si trovano negli estuari, che è una parte del bioma marino. Se decidiamo di classificare le piante marine bioma, allora possono essere suddivisi come alghe, coralli e alghe vari tipi di alghe. Ci sono varie piante da fiore come pure, che in fondo appartengono alle famiglie, le Posidoniaceae Cymodoceaceae e Zosteraceae ed o Hydrocharitaceae. Alcune di queste specie di piante marine non sono visibili attraverso l'occhio nudo.

Impianti di bioma Marine iniziato catturando l'attenzione nei primi giorni della scoperta di scuba-diving. È allora che le piante con acqua di mare e piante acquatiche profonde furono turbati per scopi commerciali. Clima e la posizione del bioma marino è un fattore importante nel decidere gli adattamenti delle piante marine bioma.

Marine impianti bioma sono la principale fonte di vita per molte specie marine di animali e migliaia di microrganismi. Di conseguenza, essi sono la parte principale del bioma marino pure. Su questa nota, concludo questo articolo su 'impianti bioma marine'. Spero che era ben informato per tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento