mercoledì 12 settembre 2012

Run - Capitolo 1


Cinque anni fa la mia Drakon fratello, è stato attaccato da una folla di vampiri al mio matrimonio. Egli aveva ucciso la figlia vampiro re, la principessa Sonya, Brandy e il mio migliore amico spose. Avevo cercato di fermare la folla inferocita, ma per il momento mi ero a mio fratello, lui era scomparso. Tutti i vampiri sono stati inviati dal re lutto per uccidere mio fratello, ho poi capito la mia sposa, Akita, era fuggito. Avevo correre dietro di lei, mio ​​fratello e lasciato agli altri. Avevo cercato per lei per otto mesi, senza alcun risultato, finché una notte, quando ho avuto fortuna e successo imbattuto la sua voce, in una stanza d'albergo. Che dolce melodia che era. Mi era salito nella sua finestra quando era tranquillo, e infilò nel suo letto per trovare una sorpresa. Akita era incinta. Il mio bambino.

Ripenso a che ora, e il sorriso. (A cinque anni fa). Penso, guardando Akita disteso accanto a me. Era bellissima. Le accarezzai i capelli biondi, e la baciò sulla fronte. Poi ho sentito dei passi minuscoli arrivare in fondo al corridoio. Avevamo comprato questa casa nuova dopo che il bambino è nato. Akita aveva amato la vecchia casa colonica, e ho pensato che era un posto perfetto per crescere un bambino. La mia porta della camera si aprì ed entrò la mia bambina, Lillith. Sembrava proprio come sua madre, con i suoi grandi occhi azzurri e il sorriso giorno luminosità. "Papà". Ha detto. "Sì, Lilli?" Ho detto di nuovo. "Posso dormire con te?" ha chiesto. "Vieni, angelo." Sorrisi. Salì nel nostro letto, e rannicchiato al petto. Lei mi diede un bacio e chiuse gli occhi.

Al calare della notte, Akita e Lillith erano fuori dal letto prima di me. Ho strisciato fuori dal letto più tardi, e si avviò al piano di sotto. Mi sono stropicciato gli occhi e andò in cucina, dove ho afferrato la mia tazza di caffè, e riempire con il sangue caldo. "Akita!" Urlai, cercando per lei. "Sono qui!" Ha urlato di ritorno dal soggiorno. Sono entrato lì per trovare Vlad, Alexia, e mia madre lounging sul mio divano. Il mio occhio si allargò. Non avevo mai visto nessuno di loro dal momento che Lillith girato uno. "Che cosa stai a fare qui?" Ho chiesto. Mia madre si alzò e si avvicinò a me. Aveva lo sguardo grave negli occhi. Questo non era un buon modo per svegliarsi. "E 'tuo fratello, Draven. Abbiamo ricevuto una lettera da lui. Sta venendo per Lillith.", Ha detto. Ho lasciato la mia tazza.

Nessun commento:

Posta un commento