domenica 9 settembre 2012

Come Skateboard per principianti


Avete visto i tuoi amici in sella alle loro skateboard e di fare trucchi su di essi con facilità. Anche lei vuole unirsi a loro. Ma purtroppo, non solo non hai la marcia giusta, ma anche voi non sanno pattinare. Non vi scoraggiate. Riportate di seguito sono alcuni semplici passi su come skate per principianti. Vai attraverso di essa e seguire e sarai un campione in pochissimo tempo.

Skateboard Gears

Prima di un passo su quel skateboard, ci sono alcune cose che dovete avere per proteggersi da farsi male quando si cade, che è destinato ad accadere. Mentre imparare a pattinare, o anche quando sei un esperto di questo sport, è necessario indossare questi ingranaggi. Essi sono per la vostra sicurezza. La prima cosa che ti serve è un buon paio di scarpe da skate. Se si desidera, è possibile anche pattinare indossare le scarpe normali, ma sarà molto più difficile e talvolta può risultare pericoloso. Quindi è meglio che si ottiene le migliori scarpe da skate disponibili. Hanno un grande piatto fondo, che attanaglia lo skateboard migliori.

Mai e poi mai dimenticare di indossare il casco. Non pensate che le persone che indossano il casco sono delicati. Niente affatto. Il casco protegge la testa da lesioni importanti quando si cade. Quindi è obbligatorio indossare il casco ogni volta che si pattinando.

L'altra cosa che ti serve è feltrini adesivi. Ma questo dipende da cosa si sta facendo. Se siete skateboard sulla strada, allora avete bisogno di gomitiere. Ma se si sta facendo tricks sulla rampa, allora avete bisogno di ginocchiere. Proteggono i gomiti e le ginocchia quando cadi giù.

Naturalmente, l'ultima cosa che serve è uno skateboard buono. E 'meglio che acquistare una economici prima quando si sta solo imparando a skateboard, perché i più costosi sono buoni, ma sono troppo in fretta in modo che sia difficile imparare per i principianti di skateboard. Inoltre, qualche tempo dopo, se non avete voglia di skateboarding, allora potrebbe essere solo in giro, quindi spreco di denaro. Così ora, con queste cose, dobbiamo imparare di skateboard per i principianti.

Suggerimenti per Skateboard per principianti

Ora che avete tutti gli attrezzi, dobbiamo imparare ad usare lo skateboard.

Bilanciamento

La prima cosa che dovete sapere è quello di stare sul skateboard. Bisogna prendere confidenza con lo skateboard prima di eseguire qualsiasi trucchi su di esso. Posizionare la scheda sull'erba o sulla moquette e provare a salirci sopra. Prova equilibrio solo sulle ruote anteriori o le ruote posteriori. Spostare i piedi in diverse posizioni, al fine di abituarsi alle dimensioni della tavola. Ecco, ora sapete come andare in skateboard e mantenere l'equilibrio. Così ora passiamo alla fase successiva.

Regular o Goofy

Si dispone ora di decidere quali sono le vostre posizioni sono di skateboard, regolare o goofy piedi. Con goofy si intende che si pattinare con il piede destro in avanti e da regolare si intende che si pattinare con il piede sinistro in avanti. La maggior parte dei destri sono regolari piede, mentre è il contrario per i mancini. Ma ci sono vari modi per scoprire se sono regolari o goofy. Calciare una palla, tenere la gamba con cui lo preso a calci. Questo piede è il piede posteriore, cioè va verso la parte posteriore mentre si sta pattinando. Con l'altra, ti equilibrio sulla tavola. Un altro trucco per conoscere la vostra posizione è andare salire una rampa di scale. Il primo piede che si mette fuori mentre salendo è il tuo piede posteriore.

Primo giro

Dopo aver deciso la posizione, prelevare la scheda in una zona più concreto e lo posò. Assicurarsi che non ci sono automobili o persone potreste imbattervi. Mettere il piede anteriore (a seconda del piede che è), sul camion davanti, o solo un po 'dietro. Ora con il piede posteriore, spingere, in modo che i tuoi movimenti skateboard. Una volta che si inizia a spostare, mettere il piede posteriore sulla scacchiera, se si sente che si sta rallentando, utilizzare la parte posteriore del piede di nuovo a spingere. Se si desidera attivare mentre si è sulla tavola, proprio magra nella direzione che si desidera attivare. Ma questo sarà solo si gira lentamente. Il modo migliore per girare è, solo per pochi secondi un equilibrio sulle ruote posteriori e poi oscillare le ruote anteriori nella direzione che si desidera rivolgersi. Sembra difficile, ma con la pratica imparerete di skateboard bene. Continuate a far questo con una certa frequenza. Non tentare qualsiasi trucchi fino a quando e se non si è assolutamente confortevole sulla tavola e il rischio di cadere, o colpire gli altri, si riduce.

Stop It!

Ora sapete come avviare uno skateboard, e pure bene. Ma come si fa a fermare uno skateboard in movimento? Beh, ci sono diversi modi in cui ci si può fermare lo skateboard, il primo è rottura del piede. Questo è il modo più semplice per fermare un skateboard. Basta prendere il piede posteriore fuori dal bordo e trascinare sul terreno. Ha bisogno di un pò di pratica e concentrazione. Il secondo passo è la resistenza del tallone, dove si mette il tallone del piede indietro, in modo tale che sporge dal retro della scheda. Adesso mettetevi comodi in un certo senso, in modo che la parte anteriore della scheda va in aria, ma il piede anteriore deve rimanere sulla tavola, e poi scendere sul tallone. Trascinare per un breve tratto e poi fermarsi. Questo passaggio avrà bisogno di una certa pratica e di solito è consigliabile che i principianti non provare questo fino a quando non sono totalmente a mio agio con la scheda. Bail è il modo in prossimità della fermata che si dovrebbe seguire quando tutti gli altri passi non riesce. Tenere le ginocchia piegate durante la guida, allora sarà più facile per voi per saltare. Prova e saltate in avanti, poi lo skateboard si arresta automaticamente. Meglio che provare tutti i tuoi passi su uno skateboard a buon mercato.

Provare, provare e riprovare

Un altro consiglio importante skateboarding per i principianti è che non si arrendono mai. Nessuno può essere un esperto con un solo tentativo. Se si rinuncia nel momento in cui cadere, pensando che non si può fare, allora vi sbagliate. Sei caduto, alzati e riprovare, se si cade giù di nuovo, rialzarsi. Solo allora si impara a skateboard. Non mollare mai. Ma prima di imparare a skateboard, trucchi e tecniche seguirà più tardi.

Allora, cosa stai aspettando? Ora che sapete i passaggi per il modo di skateboard per i principianti, vai a prendere in strada e la pratica fino ad diventare un campione. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento