martedì 11 settembre 2012

Faustine di Capodanno (una storia di vampiri) - Capitolo 9


Casa di Marcello e Giselle aveva lo stesso odore che ha fatto la prima e l'ultima volta che ha visitato. Si domandava ancora ciò che ha reso l'odore come il vino e cioccolato. Dopo essere stati calorosamente accolti alla porta d'ingresso dai due di essi furono condotti dentro.

"E 'bello vedere di nuovo Eva." Marcello ha accolto con favore, mentre lampeggia il suo sorriso a trentadue denti. Nonostante il fatto che lei non li conosco troppo bene, poteva sentire la sincerità nelle loro voci.

"Sono contento di Faust consentono di uscire e non si lascia a casa da solo a pulire come una cameriera." Si mise a ridere. Vederlo ridere era incredibilmente interessante, perché riusciva a vedere tutta la lunghezza dei denti ed era ovvio che non stava cercando di nasconderle.

Cercando di Faust, che gli dava un sorriso era troppo carino e Eva si mise a ridere insieme a Marcello. Dio, era da tanto che si mise a ridere. Non riusciva nemmeno a ricordare quando l'ultima volta era. Giselle sorrise Faust loro due prendere in giro e non poteva fare a meno di sorridere se stessa.

"Tutti la stessa cosa, sono contento che sei venuto". Eve ha un vibe molto confortevole da loro. Il tipo di atmosfera si potrebbe ottenere di incontrare qualcuno che ti piaceva automaticamente.

"Beh, se ci scuserà Mio Regazze belle. Abbiamo cose importanti di cui parlare." Nella sua mente pensava Eve, sì anche noi.

I due uomini scomparsi in fondo al corridoio e Giselle ha preso una stretta di braccio di Eva.

Camminavano fianco a fianco per tutta la casa.

"Sono molto felice e sollevato di vedere di nuovo Fiorella". Giselle sorrise. Eve ha riconosciuto che la parola e completamente dimenticato di chiedere Faust cosa significasse.

"Che cosa Fiorella dire?" Ha chiesto.

"Fiorella si intende il fiore in lingua italiana. Ti vedo come un piccolo fiore che mi auguro possa crescere". Lei rispose. Un po 'confusa, Eve si chiedeva cosa intendesse per' crescere '.

Giselle la condusse in una stanza calda dove il crepitio di un caminetto si udiva destra appena entrati. Erano seduti su due poltrone, piuttosto imbottiti separati da un piccolo, rotondo, tavolo in legno in grado di visualizzare due bicchieri, una bottiglia di vino, e una ciotola di vetro di cioccolatini. Forse questa indulgenza di Giselle è quello che ha dato la casa ad un profumo meraviglioso.

Giselle ha aperto la bottiglia e riempì due bicchieri di vino per loro, mentre parlavano. Prendendo il bicchiere in mano, Eve bevve un sorso e capito questo può aiutarla a sciogliersi. Non ha mai veramente cercato di vino rosso prima, ma, sorprendentemente, a lei piaceva.

"Perché non mi dici cosa hai in mente Fiorella?" Giselle ha parlato come ha affondato allo schienale della sedia.

Eva fu sorpreso dal fatto che avrebbe potuto dire che c'era qualcosa che voleva parlare. E 'stata una reciproca comprensione e la lettura del linguaggio del corpo tra due donne o era qualcos'altro?

"Volevo parlarti di Faust".

Guardando più incuriosito Giselle sorrise e si sporse in avanti un po '.

"Cosa vuoi sapere?" Ha chiesto mentre il suo dare un sorriso sornione.

"Voglio sapere di più sul passato di Faust. Stavo pulendo ieri e trovato alcune vecchie foto e lettere nell'armadio." Da qualche parte dentro di lei sperava Faust non poteva sentirla somehow.Taking un respiro profondo e poi sospirando, Giselle guardò Eve con uno sguardo interessato, ma curioso.

"Che cosa hai trovato?"

"Be ', Faust ha detto che era un medico prima e ho trovato alcune vecchie foto di lui a lavorare in un ospedale." Ha iniziato.

"Vai avanti". Giselle annuì.

"E io volevo sapere quello che ha fatto smettere di essere uno. So che è personale, ma voglio davvero sapere." Era bello fare queste domande e lei sperava veramente Giselle l'avrebbe aiutata. Giselle guardato di lato per un attimo, come se per raccogliere i suoi pensieri. Sembrava come se stesse cercando di decidere se era bene a dirle o no. Lo sguardo di speranza negli occhi di Eva brillavano di puro affetto per lui. Giselle non poteva negare.

"Faust usato per essere un medico meraviglioso come ti ho detto prima. Marcello ed io siamo stati a Monaco durante un'epidemia di febbre gialla. Tutto il tempo che siamo stati a Monaco di Baviera avremmo visto i corpi portati via per essere bruciato". Eve poteva sentire un tremito nella voce piccola mentre pensato i tanti che hanno perso la vita un comune come il sole si levò. Giselle si accese una sigaretta e continuò.

"Eravamo in un caffè, quando Marcello letto un articolo su un giornale un medico lavorando su una cura per la febbre gialla. Ma ciò che ha reso la febbre gialla così difficile trovare una cura per il tempo era che non aveva nemmeno un nome proprio o di studio fino alla fine del 1800. Marcello si è detto colpito dalla gentilezza e altruismo di questo essere umano. febbre gialla era contagiosa allora e penso che lui ammirava qualcuno che si sarebbero messe a rischio per salvare gli altri. Iniziò a interessarsi in Faust e voleva incontrarlo. Al Faust tempo lavorato in un piccolo ospedale nel centro di Monaco dove ha avuto oltre un centinaio di pazienti al di sotto la sua cura. Marcello ha proposto come un investitore di incontrarlo e anche fornito l'ospedale con i soldi per la ricerca. " Giselle Poi tacque.

"Cosa è successo?"

Guardando verso il basso Giselle messo la sigaretta e sospirò di nuovo.

"Faust contratto la malattia molto stava cercando di curare. Non ha mai una volta preoccupato per se stesso e avrebbe funzionato in laboratorio fino a quando non si è fatto peggio. Sapeva che stava morendo, ma non vuole che sia invano. A quel punto si avrebbe volentieri venduto la sua anima al diavolo per salvare gli altri. Alla fine lui era sul letto di morte. Marcello era lì. Mi ha detto che Faust unica preoccupazione era per i pazienti. " Eve era perso nella storia, mentre fissando il camino e sorseggiando il suo vino.

"L'ora doveva morire, Marcello gli ha offerto più tempo." Giselle gli occhi chiusi su di Eva che lei capisca che questo era il modo Faust è stato trasformato. Dopo Marcello lo ha cambiato ha lavorato con fervore su una cura, ma ... "La sua voce si affievolì mentre finiva l'ultimo del suo vino.

"Ma era troppo tardi. Si sentiva responsabile di quelle morti". Ha finito.

Eve non sapeva cosa dire. Che cosa poteva dire alla storia di un uomo il cui unico desiderio era quello di salvare gli altri, con un completo disprezzo per se stesso? Ma sicuramente, non poteva ancora dare la colpa se stesso avrebbe potuto? Eve pensato le foto nella sua testa e non avrebbe mai potuto immaginare quello che la pressione e la responsabilità si nascose dietro i suoi occhi chiari. Ha poi ricordato la foto della donna sulla spiaggia e la lettera.

"Giselle, che è Kanon?"

Lo sguardo negli occhi di Giselle ha parlato più delle parole. Chi era Kanon, ha avuto un posto importante nel passato di Faust.

"Come fai a sapere che nome? Ha lo dico a te?" Il tono sorpreso nella sua voce era un cambiamento improvviso dalla sua espressione triste a pochi fa e Eve è stata presa alla sprovvista da essa.

"Una vecchia lettera cadde in una delle scatole e ho visto il nome in là." Lei ha spiegato onestamente, anche se lei non ha intenzione di parlare di quello che lei ha letto la lettera. Un po 'esitanti e riluttanti Giselle ha deciso di dirglielo. Ma, aveva bisogno di un altro bicchiere di vino prima.

"Kanon è stato uno dei pazienti di Faust con la febbre gialla. Kanon è stato ricoverato e messo sotto la sua cura a metà la sua ricerca. Ha usato per essere una ragazza vivace e attento che ha preso in simpatia Faust e il sentimento era reciproco. Aveva già il disco di trovare una cura, ma quando si innamorò in Kanon era disperata per trovarlo ".

Eve sentito una stretta al petto che sembrava quasi ridicolo perché Faust non era a conoscenza dei suoi sentimenti per lui.

"Faust stesso lavorò fino alla morte, letteralmente, per salvarla. Ha sempre sentito in colpa per non essere in grado di salvarla. Sul suo letto di morte gli aveva detto che non era colpa sua e che egli dovrebbe vivere per aiutare gli altri ed erano diventati felici lo stesso . Non voleva perderla. Se fosse riuscito a salvare solo un paziente poi voluto che fosse lei. Così è stato quando lui le ha cambiato il modo Marcello ha fatto a lui. Alla fine, quando tutti i pazienti in ospedale è morto, e Kanon era l'unico a sinistra, la gente della città lo ha accusato di fare un patto con il diavolo. Come ignoranti, no? Volevano sapere come avrebbe potuto salvare una ragazza, ma nessun altro anche se non ha trovato il curare. Mandò Kanon lontano da Monaco di Baviera, quando la gente del posto è venuto per lui e picchiato nel centro della città. Ha venduto la sua anima per salvare la sua. "

Eve ricordato le cicatrici che hanno segnato di nuovo Faust, quando lo vide dormire pochi giorni dopo averla salvata.

"E 'una storia triste Fiorella".

"E come fai a sapere tutto questo?"

"Marcello mi ha detto che la maggior parte della storia, perché l'ha visto se stesso. Oltre a questo, noi tre abbiamo parlato molte volte anche". Tranquillamente Giselle ha preso un altro sorso di vino e lasciare che la sua amarezza pungono la parte posteriore della gola il modo in cui la storia ha fatto.

"Allora cosa è successo a Kanon?"

"Ha cambiato. Dopo la loro partenza Monaco di Baviera è diventato avido, violento, e vana. Divenne così presi in l'idea di essere immortale che non aveva lasciato alcun inibizioni. Leggi degli uomini non si applica a lei più così andò per berserk mancanza di una parola migliore. sentì alcun rimorso e non ho avuto rimpianti per uccidere persone come bestiame. E proprio per il brivido di troppo. Ha anche iniziato ad imparare a fascino e manipolare gli uomini. Quando Faust la sua fronte su di esso ha la colpa di lui per essere stato il modo in cui lei era e ha detto che lui non darle una scelta. Proprio come un bambino viziato ". Parlava le ultime parole della frase con disgusto.

"E allora?" Eva ha sollecitato.

"E poi? Ha appena lasciato. Lei lo ha abbandonato. So che ci sono alcune lettere scritte avanti e indietro da allora, ma lui è davvero mai detto molto di più. Lei lo ha distrutto dentro e ci è voluto molto tempo per lui a guarire . Dopo di che ha perso tutto il disco aveva un lavoro come medico. Non lo ammetto, ma so che si sente ancora responsabile per le morti a Monaco di Baviera e quello che è successo a Kanon pure. " Eve non disse nulla in un primo momento e lasciare la storia di Giselle solo affondare dentro

"Per favore non prenda questo nel modo sbagliato, ma, cosa ti ha fatto decidere di dirmi tutto questo? Lo so ho chiesto, ma non pensavo si direbbe visto che non mi conosci molto bene." Eva parole erano schietto e onesto.

Giselle sorrise e impostare il suo bicchiere.

"Da allora ho visto solo alcune ragazze qua e là con Faust. Non sono mai stati lì a lungo." Sfreccia in avanti si prese la mano di Eva e la strinse nella sua propria. "Ma, credo che tu possa essere in grado di aiutare." Dare la mano una stretta capiva cosa volesse dire.

"Non so come posso aiutarti. E 'abbastanza tranquilla e riservata. Non parliamo un sacco".

"Devi avere più fede. Lui ti tiene in giro non è vero?" Eve pensato che fosse divertente sentire una fede incoraggiante vampiro.

Dopo aver finito di parlare circa un argomento delicato Giselle aveva un altro che voleva portare in una sorta anche di scambi di informazioni.

"Come sta andando il tuo?" Giselle mettere l'accento sulla parola l'accordo.

"E 'stato bene finora. Sta solo a me morso due volte".

"Bene. Attenzione. C'è una ragione per cui i donatori non sono mai permanenti al loro ospite. Capisco che uno scambio di sangue è un accordo tra voi due, ma, non lasciarla andare troppo lontano o lasciare che accada troppo spesso."

"Stai parlando di sindrome di Renfield è?" Giselle annuì e se ne rallegrò che Eva ha capito quello che voleva arrivare.

"E i tuoi donatori?" Eve ha chiesto. Faccia Giselle aveva uno sguardo nostalgico su di esso.

"E 'una cosa dolce-amaro. Sono stati con me per un bel po'. Hanno sopravvissuto molti altri prima di loro. Ma alla fine lo faranno ..." Arresto Eve metà frase, sapeva già cosa stava per dire.

"E 'Fiorella strano. Sono qui per soddisfare la fame di un mostro, ma stanno già cominciando a cercare di nutrire l'uno dall'altro quando non sono in giro. A questo punto l'unico modo per impedire loro di perdere se stessi è più a consumare tutto da loro . E 'quello che si chiama misericordia uccidere in inglese. la volontà di un uomo non è forte se è pieno di rimpianti. E la maggior parte dei donatori sono pieni di rimpianti ecco perché cercano l'accettazione e il rifugio con i vampiri. " Eva non era sicuro di quale parte di quello che Giselle solo era più scioccante. Forse che si riferiva a quello che era un mostro? Era che la sindrome di Renfield era una parte inevitabile di essere un donatore? Era che essere ucciso era l'unico modo per farla finita? Oppure era la sua realizzazione che era piena di rimpianti e di danni emotivi perché era lei stessa donatrice?

"È strano, ma Faust non ha mai detto niente per me sulla Sindrome di Renfield e lui accetta ancora il mio sangue".

"Lui lo sa. Per questo motivo non ha mai avuto un donatore specifica. I pasti sono più lontani tra loro da un individuo, meno di una possibilità che un donatore si svilupperà la sindrome. Alle alimentazioni molto meno scaglionati notevolmente rallentare il processo. Ma ci sono un sacco di ghiottoni là fuori che non si curano di ciò che accade ai loro donatori. Bisogna stare attenti a non alimentare un mostro troppo spesso Fiorella ".

Eve inghiottito il resto del suo vino e ha imitato il mostro parola a se stessa in silenzio. La parola punse la punta della sua lingua.

Nessun commento:

Posta un commento