domenica 9 settembre 2012

Come iniziare una pagina Blog


Un blog, abbreviazione di web-log, è una sorta di diario online in cui una persona scrive qualcosa di lui / lei vuole. E 'molto semplice da imparare come avviare una pagina di blog, e come mantenerlo. I blog sono diventati così popolari oggi che ci sono alcune persone che sono anche guadagnano un reddito di 5 cifre semplicemente scrivendo e mantenendo la loro blog.

Il motivo principale per l'immensa popolarità dei blog è che è totalmente gratuito, e chiunque può scrivere ciò che vogliono in qualsiasi punto nel tempo. Lo scrittore interiore in ognuno di noi è stato finalmente dato una piattaforma per esprimere ciò che vogliono, e questo può essere pubblicato su Internet, dove milioni di persone possibile visualizzare il blog. Chiunque abbia familiarità con Internet può imparare come avviare una pagina del blog e fare soldi.

Come iniziare una pagina Blog

La prima cosa che devi fare è individuare un provider di blogging e di firmare con loro. La più popolare è 'blogger', ma si può anche provare altri come 'wordpress', 'LiveJournal' o 'xanga'. 'Blogger' è il migliore perché è di proprietà di Google, rendendo così più facile aggiungere Google Adsense sul tuo blog. Ne riparleremo più avanti.

Vi verrà chiesto di inserire alcune informazioni su di te e creare un profilo sul sito. Una volta fatto questo si dovrà progettare l'aspetto del tuo blog. Ci sono vari temi e modelli che si possono scegliere, di progettare il modo in cui il blog sarà. È inoltre possibile decidere chi può visualizzare tutti i blog (privato o pubblico), e insieme a questi si può aggiungere un po blogging freebies come immagini, bottoni, imoods tagboard e gessetti, i blog. Con tutto questo fatto, avete imparato come avviare una pagina di blog, e sono pronti a iniziare a bloggare via. Ricordatevi di usare un URL univoco quando si avvia il tuo blog, perché questo è ciò che impostare la pagina a parte i milioni di blog di tutto.

Fare soldi con i blog

Anche se i blog sono liberi di mantenere, c'è un modo per fare qualche soldo bene fuori di loro. Questo perché ogni singola pagina web su Internet, ha migliaia di visitatori, e gli inserzionisti sono disposti a pagare il creatore di quel denaro pagina per pubblicizzare lì. Questo è davvero un concetto molto semplice (anche conosciuto come pay-per-click), e questo è ciò che modello di business di Google è basato su. Il denaro proveniente annunci possono trarre enormi vantaggi se viene gestito correttamente.

Quello che dovete fare è impostare Google Adsense sul tuo blog, e ci sono molte guide disponibili su Internet che vi mostrerà come fare. Oltre a Google Adsense, ci sono alcuni programmi di affiliazione di marketing, programmi di monetizzazione del sito e alcune recensioni sponsorizzati anche che possono essere attivate sul tuo blog e attivamente fare i soldi per voi. Le persone che imparano come iniziare una pagina di blog, non dovrebbe ignorare l'importanza di agevolare un reddito dai loro blog, perché questo è qualcosa che lentamente costruire reddito nel corso degli anni. Inoltre, non vi è alcuna pressione su di voi per aggiornare il tuo blog su base regolare. È possibile scrivere in qualsiasi momento, e finché gli spettatori fare clic sugli annunci sul tuo blog, potrete fare qualche soldo per questo.

Consigli per il tuo blog

Dopo aver imparato come avviare una pagina del blog e fare soldi da esso, è necessario ricordare i seguenti suggerimenti di blogging per i principianti per garantire che il blog rimane aggiornato ed è divertente per le persone a leggere.

* Scegli una nicchia per il tuo blog. Scrivere su qualcosa che si conosce circa, in modo che le persone lo leggono ottenere un certo valore aggiunto. Se siete semplicemente il mantenimento di un diario, sviluppare il tuo stile di scrittura in modo che le persone godono di lettura, e torna spesso.

* Aggiorna il tuo blog con regolarità. Se non lo fai più spesso possibile, i visitatori frequenti fermerà visitano il tuo blog dopo qualche tempo.

* Iniziare a seguire i blog di altre persone e che a sua volta avvia il vostro seguenti. La rete più grande di seguaci si genera, tanto meglio sarà per il vostro blog.

* Imparare a collegare il tuo blog ad altri blog pertinenti e correlate. Questo avvierà un rapporto reciproco tra i due i blog collegati, e la maggiore quantità di blog sono collegate a, meglio sarà.

* Cercare di rispondere a tutte le osservazioni che vengono postati sul tuo blog.

* Ulteriori informazioni sui tag HTML di base e questo vi aiuterà a migliorare l'aspetto del tuo blog pure. L'aggiunta di link esterni può essere fatto attraverso l'apprendimento tag HTML.

* Ulteriori informazioni su come promuovere il tuo blog e, come questo farà la differenza nella popolarità del tuo blog.

* Godetevi la scrittura. Ricordate che questa è un'attività ricreativa, quindi essere creativi e scrivere qualcosa di penetrante e stimolante.

Tenere sempre a mente questi consigli, anche dopo aver imparato a iniziare una pagina del blog, e il tuo blog farà molto bene. Guarda la popolarità del tuo blog cresce, e iniziare a fare qualche soldo buona. Se non si ha ancora un blog, non perdere tempo nella creazione di uno il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento