domenica 9 settembre 2012

Playstation 2 Emulator per PC


Il PCSX2 è un emulatore di PS2 per Microsoft Windows e Linux. E 'stato sviluppato dalle stesse persone che hanno fatto PCSX, un emulatore Playstation 1. È possibile inserire un DVD o CD PS2 nel drive del computer, e il gioco verrà eseguito. In precedenza, PCSX2 potrebbe eseguire alcune demo di giochi, ma ora lo si può installare molti giochi dall'inizio alla fine. La compatibilità di questi giochi sono da gioco nuovi titoli di coda. Con altri giochi, si può solo vedere le sequenze filmate, sequenze intro o loghi. Impariamo di più su questo emulatore Playstation 2 per PC.

L'emulatore PCSX2 è un software open-source. PCSX2 supporta anche la grafica ad alta risoluzione, schede di memoria infinite, e cross-regione di sostegno. Emulare la Playstation 2 è più difficile emulare la Playstation 1. La Playstation 2 ha molte anime, così mentre emulando singole CPU è facile, emulando l'interazione tra di loro è difficile.

Recompilers come eeREC (Emotion Engine recompiler) e vuREC (Vector CPU recompiler) sono necessari per migliorare la velocità. PCSX2 ha bisogno di plug-in e un clone del binario Playstation 2 BIOS, che è copyright della Sony, per poter lavorare. Ci sono la grafica, i controlli, CD / DVD, USB, audio e porte FireWire.

Avrete bisogno di una CPU molto potente per spezzare anche il segno di 30 FPS. Anche un potente processore con una velocità di 3,8 GHz non è in grado di emulare i giochi per Playstation 2. Prima della versione 0.9, la velocità era tra 2 e 15 fotogrammi al secondo (FPS). Con la versione 0.9, le prestazioni 2D aveva una velocità compresa tra 60 e 120 FPS, mentre le prestazioni 3D ha avuto una velocità di 60 fps per NTSC e 50 fps per PAL. PCSX2 funziona anche con i PC dual-core, raggiungendo una velocità di 60 FPS, se utilizzato con le schede video buone.

PC con l'emulatore PCSX2 è possibile giocare online con l'altro e anche con i giocatori che utilizzano console Playstation 2. PCSX2 è inoltre sarà compatibile con Playstation 1 giochi. I requisiti per l'utilizzo di PCSX2 sono Windows XP o Vista. La CPU deve essere un Core 2 Duo 3,2 GHz, mentre la GPU deve essere GeForce 8600 GT o superiore. Si dovrebbe anche avere 1 GB di RAM e 2 GB, se si sta utilizzando Windows Vista.

Usi di Emulatori Video Game

Emulatori portare alla pirateria informatica ROM, in cui i fan del gioco cambiare il gioco o aggiungere nuovi livelli di gioco al gioco. Molti bisogno di emulatori BIOS della console gioco (Basic Input / Output System), al fine di eseguire. Un modo per ottenere il BIOS è lo strappa dalla console di gioco tramite cavi di rete. Un altro modo più semplice, ma è scaricare da Internet. Un emulatore viene utilizzato per localizzare un gioco straniero video, come ad esempio Final Fantasy. Questo viene fatto traducendo finestra di dialogo dalla lingua giapponese alla lingua inglese. Un emulatore è usato anche per modificare o incidere un videogioco. Appassionati di giochi modificare i roster nei giochi sportivi. Ad esempio, il gioco di calcio FIFA possono ottenere i nomi dei nuovi giocatori della squadra francese. I fan del gioco possono anche salvare i giochi, in modo da poter riprendere un gioco in pausa, o trasformarlo in un gioco massively multiplayer online. Essi possono anche utilizzare trucchi per ottenere vite infinite o munizioni, ed eseguire videogiochi in alta definizione.

Problemi di Emulatori Video Game

I produttori di console per videogiochi non rilasciano le specifiche hardware. I programmatori devono smontare la macchina da gioco, e analizzare i suoi interni al fine di rendere un emulatore per esso. I produttori sono protetti dal diritto d'autore per fermare l'emulazione delle loro console di gioco. Siti web con discariche ROM o immagini ISO sono citato in giudizio dai produttori di console per videogiochi. L'emulazione è di solito realizzato in parte attraverso sia, hardware e software. Emulatori sono ora rilasciato, non appena la consolle da gioco viene ufficialmente rilasciato.

Storia del Video Game Console Emulatori

La console più popolare che è stato emulato era Nintendo. Il NESticle, che era un emulatore per il Nintendo Entertainment System (NES), è stato uno dei primi emulatori di console che era molto semplice da usare. Ha funzionato con la ROM (read-only memory), le immagini che riproducevano i dati di cartucce dei videogiochi. Questa è stata seguita dal rilascio di Genecyst, che era un emulatore per il Sega Genesis. Il braccio americano di Nintendo utilizzato per vietare giochi come Dragon Warrior, Doom e Mortal Kombat perché avevano riferimenti religiosi o troppa violenza e sangue. Sega in alcuni dei suoi giochi Sega Genesis disponibili per PC Windows. Il Wii ha Virtual Console Nintendo, che può giocare vecchi giochi Nintendo e Sega sul nuovo sistema. L'emulazione è utilizzato anche per eseguire i giochi della precedente generazione sulla prossima generazione di console.

Il PCSX2 emulatore Playstation 2 per PC continueranno ad essere migliorata e ottenere nuove funzioni. Ci può anche essere un emulatore di Playstation 3, un giorno. Fino ad allora, il gioco felice!

Nessun commento:

Posta un commento